asus a8v-e

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

asus a8v-e

Messaggioda nullo » venerdì 7 ottobre 2005, 21:33

salve ho una scheda madre asus a8v-e con scheda Lan integrata ubuntu in fase di istallazione
non mi trova la scheda di reta, ma trova una porta firewire ma però non mi consglia di abbilitarla,
nel disco Driver della asus ho trovato dei Driver-linux sia lan che autio, ma proprio no so come istallarli
:(
nullo
Prode Principiante

Iscrizione: ottobre 2005

Re:asus a8v-e

Messaggioda pierba » sabato 8 ottobre 2005, 8:09

Non la trova, o non riesce a configurarla?
Nel secondo caso puoi tentare di fare la configurazione manuale.

In ogni caso, l'installazione l'hai fatta?
Se si, puoi provare ad impostare la connessione in ->Sistema ->Amministrazione ->Rete. Posta eventuali errori.

Se non hai installato, procedi ad installarlo senza la connessione, una volta installato si possono aggiungere eventuali driver, se necessari, o configurare.

ciao, Pietro

PS: stai installando con hoary o brezy? Breezy ha un miglior riconoscimento hardware, puoi provare con la preview release che trovi qui: http://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-announce/2005-September/000031.html oppure aspettare qualche giorno che verrà rilasciata la versione definitiva.

Post modificato da: pierba, alle: 2005/10/08 09:13
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
pierba
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Iscrizione: febbraio 2005

Torna a Driver e periferiche