Ciao a tutti, ho appena istallato (per l'ennesima volta) ubuntu sul mio nuovo notebook (un dell 1525). Lo scorrimento verticale del touchpad non mi fa impazzire, è poco preciso e spesso mi partono dei click. So della possibilità di configurare il touchpad con gsynaptic, però non sono riuscito a trovare da nessuna parte questa cosa a cui avevo pensato: mi chiedevo se è possibile far sì che spingendo contemporaneamente tasto dx e sx e muovendomi sopra l'area del touchpad potessi scorrere in su e in giù (e anche lateralmente quando possibile) la barra laterale, allo stesso modo che nei mouse normali quando si tiene premuto il tasto centrale della rotella (anche come succede nei lenovo quando dei tre tasti si spinge quello centrale e con il "pallino" rosso ci si muove scorrendo le barre verticali ed orizzontali).
Sicuramente la spiegazione apparirà contorta e molti pensaranno "ma non c'hai un c***o da fare", solo che davvero lo scorrimento col touchpad è proprio scomodo.
Grazie per eventuali aiuti, ciao!
Configurazione particolare touchpad
Re: Configurazione particolare touchpad
Mi sono accorto che ho postato nella sezione sbagliata e non in Ubuntu su notebook, aspetto che un moderatore lo sposti. Mi scuso per l'errore
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 14 ospiti