Salve a tutti, ho recentemente trovato in uno scantinato dell'universita' un athlon 2000 XP+. Ovviamente l'ho subito portato a casa e rimesso all'opera con Ubuntu e lavora da dio. L'unico problema e' la scheda audio integrata con chip SiS SI7012. Ho provato tutte le soluzioni possibili trovate su tutti i forum ma non riesco a far andare il microfono.
A questo punto ho deciso di acquistare una scheda audio PCI economica che mi possa permettere di parlare con skype.
Ho trovato una Asonic 8 Channel Soundcard C-media 8738 Chipset 3D - PCI, sapete se e' compatibile? Esiste un sito web che riporti la compatibilita' delle schede audio?
Consigli per acquisto di altre marche sono ben accette purche' supportate
grazie
[Audio] Consiglio per Acquisto scheda audio
- kagliostro
- Prode Principiante
- Messaggi: 110
- Iscrizione: venerdì 27 luglio 2007, 12:23
- Località: Teramo
[Audio] Consiglio per Acquisto scheda audio
Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare.
Leonardo Da Vinci
Leonardo Da Vinci
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: leoleonardo e 7 ospiti
