Ctrl+Alt da tastiera!

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.
Zagorax
Prode Principiante
Messaggi: 99
Iscrizione: lunedì 14 luglio 2008, 16:13

Ctrl+Alt da tastiera!

Messaggio da Zagorax »

Su windows per fare parentesi quadre, simbolo dell'euro e ste cose qua utilizzavo Ctrl+Alt... qui su ubuntu devo usare per forza Alt Gr... siccome sono abituato a fare in quel modo e scrivendo veloce mi viene naturale... c'è un modo per abilitare questi tasti?

Grazie
Ciaooo
Avatar utente
369
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3452
Iscrizione: giovedì 5 luglio 2007, 15:02
Località: Napoli
Contatti:

Re: Ctrl+Alt da tastiera!

Messaggio da 369 »

Zagorax ha scritto: Su windows per fare parentesi quadre, simbolo dell'euro e ste cose qua utilizzavo Ctrl+Alt... qui su ubuntu devo usare per forza Alt Gr... siccome sono abituato a fare in quel modo e scrivendo veloce mi viene naturale... c'è un modo per abilitare questi tasti?

Grazie
Ciaooo
uhm potresti provare con scorciatoie da tastiera dal menu preferenze ma non sono proprio sicuro...anche io ero abituto cosi ma anziche premere 3 tasti qui ne premo 2 e conviene! ;D
Scrivi risposta

Ritorna a “Driver e periferiche”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: ernestoche e 10 ospiti