Salve ragazzi!
Sul mio pc ho come sistemi operativi Vista Home premium 64 bit e ubuntu (non criticatemi per vista, ma volevo sfruttare appieno 4 gb di ram e gli XP a 64 bit erano finiti).
Essendo un totale noob ho installato ubuntu con Wubi e lo usavo regolarmente fino a ieri, quando ho installato una scheda Parallel PCI della Kraun (mi serve solo per inserire un token per un programma dell'università che costa un boato di soldi): Vista si rifiuta ostinatamente di riconoscermela anche se vengono forniti dei presunti drivers a 64 bit, mentre il problema è che ubuntu si pianta completamente.
All'avvio dopo il login utente il mouse non si muove proprio (non compare la lucetta rossa, quindi e' inattivo), la tastiera non dà segni di vita mentre la spia rossa dell'HD è accesa e sembra che qualche misterioso processo stia lavorando alacremente non si sa a cosa...
Suggerimenti per ubuntu?
Oggi porto il pc da quelli che mi hanno venduto la scheda (Computer Discount): se non riescono a sistemarmi il problema sotto vista (dato che mi avevano detto che era compatibile col 64 bit) ho diritto a pretendere il rimborso giusto?
[Driver] KRAUN KR.G5
Re: [Driver] KRAUN KR.G5
prova anche con un live cd, oppure con wubi in rescue mode (premi esc in avvio dobo aver selezionato "ubuntu")
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: Bing [Bot] e 17 ospiti
