come dicevo in un altro post (http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=206868) sono in inghilterra a fare una stagione d'animazione, e sto pubblicizzando non poco il pinguino utilizzando ubuntu 8.04 per tutte le attività serali (disco, karaoke, spettacoli etc.) (b2b)
Unico neo non da poco e che ho visto essere un problema comune in vari topic, è il collegare il laptop ad un proiettore. Senza contare la spiacevole necessità di riavviare il pc dopo averlo collegato per poter vedere le immagini proiettate, non riesco comunque ad avere l'immagine centrata nel proiettore.
Ho disattivato i driver proprietari ATI (anche se perdendo molti effetti grafici che incuriosiscono non poco l'utende winz
Possibile non ci sia un driver o configurazione funzionante per ati, ubuntu e proiettori? Io ho un Asus F3S, e l'ATI è semplicemente la scheda video integrata... qualcuno si è trovato nella stessa situazione con un pc simile?
Grazie dell'aiuto!!!