[Audio] problema: mi spunta PULSEAUDIO in chip e card! che devo fare?
Inviato: venerdì 27 marzo 2009, 0:21
Ho deciso di aprire una nuova discussione perché a quanto pare quello che ho è un problema tosto e che già precedentemente è stato trattato incontrando non poche difficoltà. Ebbene da quando ho istallato Ubuntu 8.10 sul mio notebook è morto l'audio (tranne nell'avvio iniziale sotto la schermata asus). Facendo alsamixer su terminale ho alzato tutti i volumi e mi sono accorto che accanto a chip e card spunta la famigerata quanto temuta denominazione di PULSEAUDIO! ora visto che non so neanche quello che significa non è che qualcuno è in grado di darmi una mano???
AHHHHHHHHHHAHAAHAHAHAHHAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!! (urlo di sfogo...è quasi una settimana che sto appresso a sto problema!) ::)
AHHHHHHHHHHAHAAHAHAHAHHAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!! (urlo di sfogo...è quasi una settimana che sto appresso a sto problema!) ::)