Pagina 1 di 1
[risolto]problema installazione driver video
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 14:47
da squall
Salve a tutti, ho ancora una domanda. Monto ubuntu su un notebook con una nvidia 8600m gs. Quando muovo un pò le finestre di qualche programma, noto che van un pò a scatti, come se non avessi del tutto i driver video installati. Son andato su sistema-amministrazione-driver hardware e trovo la voce della scheda video. Clicco su attiva e si apre la schermata di download driver, peccato che resti sempre allo 0% e se vado su annulla, la schermata resta bloccata...Sbaglio qualcosa?Ci son altre strade?
Grazie anticipate! (b2b)
Re: problema installazione driver video
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 19:27
da benzocaino
Vai sul sito NVidia, seleziona la tua scheda e segui le istruzioni per installare manualmente i driver della tua scheda video.
Re: problema installazione driver video
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 19:53
da squall
Ciao, grazie per la risposta. C'è però un problema: ho un notebook e ho una 8400m gs, per la quale ci son solo driver per windows, i driver per la serie 8 sul sito non mi pare contengano questi modelli.
Vanno bene lo stesso o no?
Ancora grazie (b2b)
Re: problema installazione driver video
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 20:46
da squall
Ok, ho risolto, ha finalmente scaricato dal driver hardware di cui parlavo nel primo post.
Grazie a tutti!
