non riesco a masterizzare con nessuno dei programmi a disposizione, penso a questo punto sia 1 problema di masterizzatore, 1 ho 1 Slimtype DVD A DS8AZP, si lo so che è sconosciuto ma mi hanno sostituito il vecchio, 1 toshiba, con questo quando il pc era ancora in garanzia, il vecchio non masterizzava più.
ogni volta parte la masterizzazione, il masterizzatore si avvia, risultano scritti pochi mb, non arriva a dirmi quanto tempo occorrerà per la masterizzazione e poi si blocca tutto ed esce: '''Embarrassed WRITE@LBA=0h failed with SK=0h/ASC=00h/ACQ=02h]: Input/output error
:-( write failed: Input/output error''' questo con gnomebaker; con brasero esce: alla fine di 1 sacco di scritte '''Session error : unknown (brasero_burn_record burn.c:2602)'''; con k3b invece, oltre al fatto che non mi riconosce gli hd esterni o quanto meno non so dove cercarli, poi mi da lo stesso errore di gnomebaker!
che devo fare?
ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno qualche consiglio, grazie mille
