Inizialmente ero un po scettico perche molta gente lo sconsigliava come sistema operativo, la mia impressione e che sembra un ottimo sistema, peccato per i driver........................unica pecca riscontrata fin d'ora.
Venendo al mio problema, sto cercando di configurare le periferiche ed inizio ad avere qualche problema nella scheda video, webcam e multifunzione, il resto sembra funzionare normalmente.
Per ora espongo il problema piu urgente da risolvere per poi passare ai successivi, sto cercando di far funzionare lo scanner epson BX300F tramite il programma in dotazione XSANE IMAGE SCANNING.....................purtroppo non vieneri conosciuto, merntre il multifunzione se viene utilizzato come stampante, funziona bene anche se non posso verificare il livello inchiostri bensi abbia istallato i 2 programmini consigliati dal forum.
Premetto che ho anche una stampante epson D88 che funziona regolarmente senza pero visualizzare, anche in questa, il livello degli inchiostri.......... :'(
Vorrei qualche vostro consiglio su come risolvere con lo scanner ed eventualmente dei programmi da utilizzare per inviare automaticamente Email con delle pagine allegate da scanner.
Trovo cmq assurdo che i produttori hardware non rilascino driver per lynux visto che molta gente lo utilizza ................forse poco interesse economico
saluti e grazie a tutti