Pagina 1 di 1

Notebook nuovo

Inviato: martedì 15 giugno 2010, 19:58
da Sn0wm3n
Ciao a tutti ho comprato poco tempo fa un notebook HP Pavilion Entertainmnet PC, ieri sera quando mi volevo spostare dal salotto alla camera da letto mi e scivolato ed e sbattuto lievemente dalla parte della batteria e cpu e adesso quando lo accendo funziona tutto almeno i rumori ma il monitor rimane bianco e non succede niente... cosa puo essere??? il cpu non credo perche lo sento...  ??? ??? vi ringrazio per l'aiuto in anticipo

Re: Notebook nuovo

Inviato: martedì 15 giugno 2010, 21:55
da Sn0wm3n
Nessuno sa come aiutarmi????

Re: Notebook nuovo

Inviato: mercoledì 16 giugno 2010, 8:16
da xdavid
non sono un esperto ma se rimane bianco è probabile che con l'urto si siano staccati i cavetti che collegano lo schermo alla scheda... aspettiamo qualcuno che ne sà di + ciao

Re: Notebook nuovo

Inviato: mercoledì 16 giugno 2010, 22:36
da Sn0wm3n
Ciao e grazie, ed e possibile riattaccare il cavo??? o addirittura cambiare io stesso la scheda grafica???

Re: Notebook nuovo

Inviato: mercoledì 16 giugno 2010, 22:39
da MrMars
Nelle cerniere tra il pc e lo schermo (i cardini, o come vuoi chiamarli :))
passa il cavetto dalla scheda video allo schermo... dato che ha sbattuto lì dietro (zona batteria) probabilmente è saltato quello.

Non è un gioco da ragazzi aprire un notebook e effettuare interventi del genere, ti consiglio l'assistenza (es. il negozio, o un tecnico) come soluzione migliore :)