Pagina 1 di 1
[Risolto][Internet] chiavetta internet vodafone k3765h
Inviato: domenica 20 giugno 2010, 16:01
da oznero
Salve a tutti, domando scusa per il disturbo e la mia ignoranza, ho seguito il forum sull'installazione della internet key vodafone k3765h, ho installato ozerocdoff-0-4.2, usb-modeswitch, vodafone mobile connect. Ubuntu 10.4 riconosce la chiavetta, spedisce e riceve gli sms, ma non c'e' verso di connettersi a internet..che devo fare?
grazie
Re: [Internet] chiavetta internet vodafone k3765h
Inviato: lunedì 21 giugno 2010, 18:02
da pruss
Prova con questa: VODAFONE INTERNET KEY modello K3765-Z e UBUNTU - Come farla funzionare (le guide sono state usate anche con modelli diversi della k3765-z)
http://soloperhobby.xoom.it/miniguide3. Spesso (ma non sempre) la guida fa funzionare le key vodafone.
Re: [Internet] chiavetta internet vodafone k3765h
Inviato: martedì 22 giugno 2010, 16:40
da oznero

O.K. ci sono riuscito. Grazie a tutti. Il problema era questo: avendo la scheda di rete rotta(!) avevo attaccato al portatile un modem USB (!) ma per questo avevo modificato il file /etc/ppp/options .. ripristinato questo ai valori originari la chiavetta internet funziona a meraviglia...ciao