[Boot] Problema avvio netbook

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.
TheDux
Prode Principiante
Messaggi: 9
Iscrizione: domenica 29 agosto 2010, 15:47

[Boot] Problema avvio netbook

Messaggio da TheDux »

Ragazzi sono disperato...
Ho provato a cambiare l'interfaccia grafica del mio ubuntu "macintoshizzandolo" ma è sorto un problemone: al riavvio si ferma praticamente alla schermata di accesso, fa la musichetta e lo schermo resta nero.. nessuna possibilità di smanettamento se non nel boot ma essendo un netbook l'unico modo di formattare è usare la penna USB, detto fatto ma quando avvio il bootloader da usb mi dice invalid partition... come posso risolvere..??
il computer è un compaq mini, 1G di ram, 160 di hd.. ho provato a montare il vecchio sistema (quello che girava fino a un paio d'ore fa, ubuntu 10.04 per 32 bit).
TheDux
Prode Principiante
Messaggi: 9
Iscrizione: domenica 29 agosto 2010, 15:47

[Risolto] Re: [Boot] Problema avvio netbook

Messaggio da TheDux »

rispondo da solo visto che il morto interrogato...
ho scaricato uSbuntu live creator e così ho creato un lanciatore da penna usb, ho bootato USB e tutto è andato alla perfezione, come la prima istallazione ;)
grazie cmq a tutti!
Scrivi risposta

Ritorna a “Driver e periferiche”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti