Pagina 1 di 1
[Wireless] problrma wifi
Inviato: venerdì 10 settembre 2010, 15:19
da marvix
salve ho un acer aspire one aoa150 ho installato da poco ubuntu versione netbook quindi non sono tanto pratico volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare il problema è che la wireless ogni tanto salta se invece sto con l ethernet tutto bene non si disconnette.. qualcuno puo aiutarmi?
Re: [Wireless] problrma wifi
Inviato: venerdì 10 settembre 2010, 17:41
da paolinx
Io ho un Aspire One d250, tu usi la chiavetta wireless o il wireless integrato nel pc?
Re: [Wireless] problrma wifi
Inviato: venerdì 10 settembre 2010, 22:35
da marvix
la wireless del pc..
Re: [Wireless] problrma wifi
Inviato: sabato 11 settembre 2010, 11:09
da alecali
Salve a tutti,è la prima volta che provo a scriver su questo forum e non so neanche se sto scrivendo nel posto giusto.Anche io ho un problema con la rete wireless di ubuntu e più precisamente con fastweb;la rete cade di continuo e non permette un buon utilizzo del computer.Se si usa invece un computer microsoft o mac la linea non cade,come posso fare?Io ho un acer aspire one da 8gb di hard disck e 512 mb di ram.Qualcuno potrebbe aiutarmi o indicarmi una discussione già avvenuta dove si spiega cosa fare?grazie.
Re: [Wireless] problrma wifi
Inviato: domenica 12 settembre 2010, 19:18
da marvix
abbiamo lo stesso problema ank io ho fastweb.. ma il problema quindi è dato solo da fastweb?
gentilmente qualcuno potrebbe aiutarci? non chiedo tanto solo una risposta da qualcuno piu esperto grazie in anticipo
Re: [Wireless] problrma wifi
Inviato: martedì 14 settembre 2010, 18:05
da marvix
forum e merd.. gent e merd..
Re: [Wireless] problrma wifi
Inviato: martedì 14 settembre 2010, 19:26
da KobraD
Hai provato a connetterti a qualche altra rete oltre alla tua?
Hai il mio stesso modello di notebook, prova a guardare la discussione che ho aperto recentemente e vedi se trovi qualche somiglianza
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=409342