[Progetto] Stampare Con HP2050 su Ubuntu...?
-
magicdany83
- Prode Principiante
- Messaggi: 41
- Iscrizione: lunedì 19 settembre 2011, 8:24
[Progetto] Stampare Con HP2050 su Ubuntu...?
Ho installato HPlip per la mia stampante HP2050 AIO Printer J5010a per Ubuntu. Ora, io uso la versione più leggera, uso Lubuntu. Il problema che persiste è il seguente, quando vado a far la stampa di prova, fa per inviarla, ma alla fine me la mette in pausa, quindi non stampa nulla. Non saprei come risolvere il problema. Vi ringrazio per la vostra sopportazione (a me gradita)!
Re: [Progetto] Stampare Con HP2050 su Ubuntu...?
Hai letto la descrizione della sezione Tecnologie assistive prima di postare?magicdany83 ha scritto: Ho installato HPlip per la mia stampante HP2050 AIO Printer J5010a per Ubuntu. Ora, io uso la versione più leggera, uso Lubuntu. Il problema che persiste è il seguente, quando vado a far la stampa di prova, fa per inviarla, ma alla fine me la mette in pausa, quindi non stampa nulla. Non saprei come risolvere il problema. Vi ringrazio per la vostra sopportazione (a me gradita)!
Sposto in Hardware.
Da regolamento (Sez. I punto 15) è vietato inviare messaggi privati per richieste di supporto tecnico, si prega di aprire una discussione nella giusta sezione.
Hai domande sul forum? Leggi le FAQ e il Regolamento.
→ → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
Hai domande sul forum? Leggi le FAQ e il Regolamento.
→ → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
-
magicdany83
- Prode Principiante
- Messaggi: 41
- Iscrizione: lunedì 19 settembre 2011, 8:24
Re: [Progetto] Stampare Con HP2050 su Ubuntu...?
chiedo scusa..leggerò con più attenzione
- cristian_c
- Accecante Asceta

- Messaggi: 23422
- Iscrizione: lunedì 29 ottobre 2007, 11:31
Re: [Progetto] Stampare Con HP2050 su Ubuntu...?
hai controllato se la tua stampante è impostata come predefinita nella finestra delle stampanti?magicdany83 ha scritto: Ho installato HPlip per la mia stampante HP2050 AIO Printer J5010a per Ubuntu. Ora, io uso la versione più leggera, uso Lubuntu. Il problema che persiste è il seguente, quando vado a far la stampa di prova, fa per inviarla, ma alla fine me la mette in pausa, quindi non stampa nulla. Non saprei come risolvere il problema. Vi ringrazio per la vostra sopportazione (a me gradita)!
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti
