Ho acquistato un Samsung Serie 3 305V con su una APU Fusion di AMD (accoppiata a una Radeon 6470M) e vi ho installato subito Oneiric. A parte il fatto che la APU proprio non è riconosciuta e senza i driver proprietari di ATI non parte NULLA, una volta installati il tutto funziona senza problemi di sorta, tranne per il fatto che quando scollego il portatile e lo uso a batteria va tutto molto a scatti, già a partire da LightDM. Win7 non ha questo problema.
E' un problema dei catalyst o di qualche impostazione particolare del sistema? Ho già tentato di disattivare il powerplay e di impostare l'utilizzo normale anche con la batteria, ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare?
[Oneiric] Scattosità con alimentazione a batteria
- RennyManJr
- Prode Principiante
- Messaggi: 28
- Iscrizione: giovedì 13 marzo 2008, 1:27
- Località: Carpi (MO)
- Contatti:
Re: [Oneiric] Scattosità con alimentazione a batteria
Ho appena acquistato anche io quel portatile ma provando il cd live della desktop lo schermo rimane completamente nero anche se il pc non sembra impiantato.RennyManJr ha scritto: Ho acquistato un Samsung Serie 3 305V con su una APU Fusion di AMD (accoppiata a una Radeon 6470M) e vi ho installato subito Oneiric. A parte il fatto che la APU proprio non è riconosciuta e senza i driver proprietari di ATI non parte NULLA, una volta installati il tutto funziona senza problemi di sorta...
Tu come hai fatto a installare?
Fr33d0m.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 8 ospiti