Pagina 1 di 1

[Risolto] Netbook Samsung

Inviato: domenica 29 aprile 2012, 15:55
da Ninka
E' il solito vecchio problema.
Avevo Xubuntu 11.10 sul mio Samsung N150plus e avevo risolto per il problema illuminazione dello schermo con quei file che si trovano da tutte le parti.
Mi è venuto il desiderio di installare Xubuntu 12.04 ed è finita la pacchia.
Non riesco più a far funzionare quei file.
Avevo pensato di rimettere di nuovo l'11.10 con le modifiche opportune e poi aggiornare senza cancellare nulla, che ne dite?
O c'è qualche altra buona novità.
Mi dispiace un pò dover rinunciare al 12.04.

Re: [Risolto]Netbook Samsung

Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 23:11
da Ninka
:incazz: Vedo che la situazione è molto sullo stanco.
Ai voglia di aspettare qualche suggerimento. Comunque ho risolto da solo. Ho combinato qualche pasticcio perchè per tornare a distribuzioni precedenti si è rovinato tutto, ma ho fatto così, sono partito da Ubuntu 11.04 mettendo quei file per la retroilluminazione dello schermo e poi man mano (c'è voluto un pò di tempo)ho aggiornato alle versioni successive fino alla 12.04 senza cancellare nulla quando mi veniva chiesto di eliminare i file obsoleti.
Alla fine stando attento ho eliminato alcuni file inutili come i vecchi Kernel.
Fatto stà che la regolazione della luminosità adesso c'è.
Alla prossima. :D