[Risolto]senza audio nel s.o. 18.04 LTS

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.
Avatar utente
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 23380
Iscrizione: domenica 21 maggio 2006, 10:51
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 23.10 e 24.04 (dev)
Sesso: Maschile
Località: Formigine (MO) | Accecante Asceta

Re: [Risolto]senza audio nel s.o. 18.04 LTS

Messaggio da trekfan1 »

@fulvio66 il regolamento vieta di infilarsi in discussioni altrui sebbene il problema sia simile, o dai supporto o apri un altro tuo topic, grazie
TonyFurnari88
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 663
Iscrizione: giovedì 18 febbraio 2016, 13:35
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: 22.04.3 LTS (Jammy Jellyfish) 64-bi
Sesso: Maschile
Località: No comment

Re: [Risolto]senza audio nel s.o. 18.04 LTS

Messaggio da TonyFurnari88 »

trekfan1 [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5059051#p5059051][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:@fulvio66 il regolamento vieta di infilarsi in discussioni altrui sebbene il problema sia simile, o dai supporto o apri un altro tuo topic, grazie

non ho capito il perchè il regolamento vieta di infilarsi in discussioni altrui anche se il problema è stato simile al mio, quindi non potrebbero rispondere nemmeno gli altri utenti iscritti al forum per capire insieme il problema????

ps. non ho digerito che mi avete bannato inutilmente, se mi aveste risposto ad ogni distribuzione linux appena uscita servirà tempo e pazienza per risolvere il problema non avrei insistito a rompervi le scatole ad ogni post.

se mi bannerete un'altra volta perchè secondo voi, ho risposto in maniera ineducata a questo post, mi verrà il dubbio che siete e sarete interessati veramente a capire i problemi legati alla risoluzione degli eventuali errori che ci saranno con il s.o. che è uscito!!!

Saluti da Catania-Sicilia
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25422
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: [Risolto]senza audio nel s.o. 18.04 LTS

Messaggio da giulux »

Dato che la discussione è marcata come risolta mi pare il caso di chiuderla per evitare inutili prosecuzioni.
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Chiusa

Ritorna a “Driver e periferiche”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 18 ospiti