Velocità

Versione di Ubuntu in fase di sviluppo e test. All'interno si trovano le sottosezioni riguardanti le precedenti versioni.
kiteman
Prode Principiante
Messaggi: 45
Iscrizione: martedì 5 gennaio 2010, 14:52

Velocità

Messaggio da kiteman »

Apro questo 3d per sapere se sono l'unico ad aver notato la velocità e la stabilità di oneric!!!!
ho installato la beta da un paio di settimana e possso solo che fare i complimenti a chi ci ha lavorato su, avevo accantonato ubuntu on natty perchè non girava neppure a calci sul mio portatile, ora riabbraccio volentieri questa grande relase!!!!
doc54
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 428
Iscrizione: domenica 3 dicembre 2006, 23:25
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS (x86_64)
Sesso: Maschile
Località: Genova
Contatti:

Re: Velocità

Messaggio da doc54 »

Attualmente vado con la 11.04, ma ho già testato la beta2 di 11.10. - A me girano  benissimo entrambe... forse leggermente più veloce OO.
Ubuntu 16.04 LTS x64
Avatar utente
z_owl
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1732
Iscrizione: mercoledì 28 luglio 2010, 19:21
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 13.04 x86_64

Re: Velocità

Messaggio da z_owl »

kiteman ha scritto: Apro questo 3d per sapere se sono l'unico ad aver notato la velocità e la stabilità di oneric!!!!
ho installato la beta da un paio di settimana e possso solo che fare i complimenti a chi ci ha lavorato su, avevo accantonato ubuntu on natty perchè non girava neppure a calci sul mio portatile, ora riabbraccio volentieri questa grande relase!!!!
Ciao, nel mio pc la 11.10 è più veloce... poi è questione di configurazione del sistema...
Scrivete in italiano corretto:)
Scrivi risposta

Ritorna a “Oneiric Ocelot 11.10”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti