[RISOLTO]Qual'è la corretta impostazione Sorgenti Software Ubuntu 11.10 Beta 2 ?

Versione di Ubuntu in fase di sviluppo e test. All'interno si trovano le sottosezioni riguardanti le precedenti versioni.
Avatar utente
marsem
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 375
Iscrizione: mercoledì 6 maggio 2009, 12:55
Distribuzione: kubuntu 19.10 64bit
Località: Puglia

[RISOLTO]Qual'è la corretta impostazione Sorgenti Software Ubuntu 11.10 Beta 2 ?

Messaggio da marsem »

Ho installato Ubuntu 11.10 che negli ultimi giorni è migliorato notevolmente. Oggi siamo ormai giunti all'uscita della stabile (mancheranno poche ore) e non mi compare orami più nessun errore. Diciamo che ormai la mia Ubuntu è perfetta. Vorrei sapere come settare le impostazioni di Sorgenti Software.
La mia attuale situazione è questa:
SOFTWARE PER UBUNTU:
. tutte le spunte sono inserite tranne l'ultima "codice sorgente"
ALTRO SOFTWARE:
.le prime due spunte non sono inserite e cioè Partner di Canonical e Partner di canonical (Codice Sorgente),
mentre sono flaggate le ultime 2 e cioè Indipendente ed Indipendente (Codice Sorgente).
AGGIORNAMENTI:
.sono inserite le prime 2 spunte e cioè Aggiornamenti di sicurezza importanti ed aggiornamenti raccomandati; quelli proposti e non supportati sinceramente non li ho mai flaggati neanche sulle release precedenti di Ubuntu.
AUTENTICAZIONE:
mi ritrovo tre chiavi:
437D05B5 2004-09-12 , FBB75451 2004-12-30, 3E5C1192 2010-09-20.
Gradirei sapere se dopo il rilascio della versione Ufficiale 11.10, e quindi dopo l'installazione degli ultimissimi aggiornamenti sarà il caso di modificare queste impostazioni, Grazie viva Ubuntu. (b2b)
Ultima modifica di marsem il giovedì 13 ottobre 2011, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Ubuntu = Semplicità - Robustezza - Sicurezza!!!
Avatar utente
marsem
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 375
Iscrizione: mercoledì 6 maggio 2009, 12:55
Distribuzione: kubuntu 19.10 64bit
Località: Puglia

Re: [RISOLTO]Qual'è la corretta impostazione Sorgenti Software Ubuntu 11.10 Beta 2 ?

Messaggio da marsem »

Grazie 1000 (good)
Ubuntu = Semplicità - Robustezza - Sicurezza!!!
GG_A
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1065
Iscrizione: mercoledì 6 agosto 2008, 2:37

Re: [RISOLTO]Qual'è la corretta impostazione Sorgenti Software Ubuntu 11.10 Beta 2 ?

Messaggio da GG_A »

Di nulla figurati.
Quando hai problemi del genere fa sempre riferimento alla documentazione ufficiale ed alla ricerca sul forum.
Scrivi risposta

Ritorna a “Oneiric Ocelot 11.10”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 8 ospiti