lubuntu 14.04.3lts problema accesso guest automatico

Configurazione e uso delle applicazioni dell'ambiente desktop alla base di Lubuntu.
ilnabbo
Prode Principiante
Messaggi: 9
Iscrizione: lunedì 3 giugno 2013, 12:55

lubuntu 14.04.3lts problema accesso guest automatico

Messaggio da ilnabbo »

ciao a tutti volevo esporvi il mio problema

ho installato su odroid la versione di lubuntu 14.04.3lts tutto bene ottima versione e stabile, non e stata modificata per odroid ma va molto bene.

siccome ho implementato aul dispositivo un display 3,2 pollici installato sulla gpio quando ho abilitato il tutto al riavvio mi trovo la schermata guest attiva , se faccio il logout mi va nella sezione di amministrazione ma dopo pochi secondi torna alla guest. non so che fare ...
ho provato a creare un altro utente e cercato di disabilitare l'interfaccia guest ma non sono riuscito. poi essendo su 3,2 pollici non e semplice configurarlo da display.

fatemi sapere se avete necessita' di altre info
Ultima modifica di ilnabbo il domenica 26 febbraio 2017, 7:53, modificato 1 volta in totale.
smanettone, raspy, odroid, orangepi , imparare e bello :birra:
Avatar utente
tokijin
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 4606
Iscrizione: mercoledì 3 giugno 2009, 23:10
Desktop: plasma 5.27.4
Distribuzione: Kubuntu 23.04
Località: Abruzzo

Re: lubuntu 14.04.3lts problemi vari

Messaggio da tokijin »

Nel merito non so aiutare, ti chiedo però di modificare il titolo del primo messaggio mettendone uno meno generico che spieghi meglio il problema.
Così si aiuta chi fa una ricerca ed è più facile per te ottenere supporto.

Ciao :ciao:
Sei abbruzzese se dopo che ti sei strafogato un chilogrammo di pasta, hai il coraggio di dire alla cuoca "cacc ch'è cott" - Se entra un piccione in casa..chiudi le finestre!
Ubuntu User #28657 - Il mio vecchio hardware - Tag Codice
ilnabbo
Prode Principiante
Messaggi: 9
Iscrizione: lunedì 3 giugno 2013, 12:55

Re: lubuntu 14.04.3lts problema accesso guest automatico

Messaggio da ilnabbo »

Fatto sistemato il titolo
smanettone, raspy, odroid, orangepi , imparare e bello :birra:
ilnabbo
Prode Principiante
Messaggi: 9
Iscrizione: lunedì 3 giugno 2013, 12:55

Re: lubuntu 14.04.3lts problema accesso guest automatico

Messaggio da ilnabbo »

aggiornamento...
ho nontato che quando ho lanciato il comando ./c1-touch.sh per abilitare il pacchetto e le instanze per il touch e la sua abilitazione mi ha modficato molti parametri adesso non imputo la colpa a comando che comunque fa il suo lavoro cioe abilita il tutto ma mi crea questo accesso guest che e fastidioso , devo sloggare e riloggare con il mio accesso utente tutte le volte e dopo pochi secondi di inattivita torna al guest...

per cortesia qualche dritta da chi ne sa di piu.
smanettone, raspy, odroid, orangepi , imparare e bello :birra:
Scrivi risposta

Ritorna a “LXDE/LXQt”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti