[Risolto] PC NUOVO assemblato

Consigli su componentistica hardware, PC desktop o portatili, periferiche, telefonia, fotografia, lettori musicali e multimediali compatibili per Ubuntu o più in generale per GNU/Linux.

Re: [RISOLTO] PC NUOVO assemblato

Messaggioda neolinux » giovedì 17 dicembre 2015, 1:42

Poi tutte le cose belle prima o poi si rompono oppure occorre manutenzione.... cosa mi consigliate di fare?
Qui prosegue la discussione e grazie anticipatamente a chi mi aiuterà
neolinux
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: dicembre 2008

Seasonic G-series-360 DURA 2 ANNI E 2 MESI

Messaggioda neolinux » martedì 22 dicembre 2015, 21:06

ATTENTI l'alimentatore Seasonic G-series-360 (povero d'interferenze) mi è durato solo 2 anni e 2 mesi
neolinux
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Messaggioda neolinux » domenica 18 novembre 2018, 12:53

Novembre 2018 l'assemblato in questione funziona come nuovo, è ancora validissimo, oggi lo rifarei nuovamente così, alimentatore a parte che mi lascia qualche dubbio per la durata (mi ha già lasciato una volta, vediamo il secondo nuovo in garanzia).
neolinux
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Messaggioda trekfan1 » domenica 18 novembre 2018, 13:52

Per il futuro evita di urlare che hai [Risolto] grazie, meglio se installi lo script di cui ho il link in firma per metterlo, per questa volta sistemo io.. ;)
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: maggio 2006
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 19.04 (dev) 64 bit

Messaggioda neolinux » domenica 18 novembre 2018, 14:18

trekfan1 Immagine ha scritto:Per il futuro evita di urlare che hai [Risolto] grazie, meglio se installi lo script di cui ho il link in firma per metterlo, per questa volta sistemo io.. ;)

Avrei voluto fare un edit nel primo post, ma il sito non mi permetteva di farlo...
Lamentava nel salvataggio di url errati e di immagini che non riusciva a sistemare, tutta roba già presente, un edit 2018 tutto va bene (nessun link e nessuna immagine, solo qualche carattere) proprio non lo voleva accettare...
EDIT:
Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine. Verificare che l’URL inserito sia corretto.
Ultima modifica di neolinux il lunedì 19 novembre 2018, 23:02, modificato 1 volta in totale.
neolinux
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Re: [Risolto] PC NUOVO assemblato

Messaggioda trekfan1 » domenica 18 novembre 2018, 14:23

ok ok
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: maggio 2006
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 19.04 (dev) 64 bit

Messaggioda shouldes » martedì 18 dicembre 2018, 0:01

neolinux Immagine ha scritto:Novembre 2018 l'assemblato in questione funziona come nuovo, è ancora validissimo, oggi lo rifarei nuovamente così, alimentatore a parte che mi lascia qualche dubbio per la durata (mi ha già lasciato una volta, vediamo il secondo nuovo in garanzia).

Con quel mi è durato 2 anni e 2 mesi non rendi giustizia all'azienda che ti ha sostituito il prodotto dopo i 24 mesi con uno nuovo.
E non credo proprio che con alte percentuali di guasti possano permettersi di dare 5 anni di garanzia e addirittura sostituire completamente la PSU, quindi io dormirei tranquillo per i 5 anni stimati da Seasonic, sul nuovo prodotto.
Naturalmente impianto elettrico, messa a terra compresa, in buona salute.
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Iscrizione: febbraio 2008
Desktop: KappaDiE

Precedente

Torna a Consigli per gli acquisti