Chiedo consiglio per acquisto di lettore mp3

Consigli su componentistica hardware, PC desktop o portatili, periferiche, telefonia, fotografia, lettori musicali e multimediali compatibili per Ubuntu o più in generale per GNU/Linux.
Lapa
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Iscrizione: mercoledì 30 dicembre 2009, 17:01

Chiedo consiglio per acquisto di lettore mp3

Messaggio da Lapa » giovedì 21 febbraio 2019, 10:49

Carissimi buongiorno,

uso da anni, quasi quotidianamente un iPod nano. Purtroppo è saltato il tasto d'accensione e non riesco più ad usarlo :( . Lo utilizzo soprattutto per sentire in podcast trasmissioni radiofoniche.

Il podcast per le trasmissioni radiofoniche è particolarmente comodo su iPod in quanto su iTunes c'è la possibilità di "abbonarsi"ad un determinato programma radiofonico, per cui quando si collega l'Ipod al computer e si lancia iTunes automaticamente si scaricano le nuove puntate di una trasmissione radio e si eliminano quelle già ascoltate.

Sapreste indicarmi, non volendomi rivolgere più al mondo Apple per le ovvie ragioni che gli ubuntiani possono comprendere ;) , un egregio sostituto?

Grazie a tutti voi, sempre

:ciao:

LaPa
Lubuntu 16.04 LTS su un antichissimo netbook Asus eee PC 900 e funzionava tutto!!! - Raspbian su Raspberry Pi per un paio di progettini e per il tentativo di imparare un po' di Python - Lubuntu 18.04.2 su Lenovo Ideapad 100S 11IBY dopo innumerevoli tentativi funziona tutto!!! :D . Direi che in Italiano c'è solo questa guida a cui ho contribuito viewtopic.php?f=30&t=634783

runblade
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Iscrizione: martedì 3 aprile 2007, 14:28
Distribuzione: 16 Valvole monoalbero in testa.

Re: Chiedo consiglio per acquisto di lettore mp3

Messaggio da runblade » giovedì 21 febbraio 2019, 11:19