Acquisto lampada led

Consigli su componentistica hardware, PC desktop o portatili, periferiche, telefonia, fotografia, lettori musicali e multimediali compatibili per Ubuntu o più in generale per GNU/Linux.
Rosssiiii
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 767
Iscrizione: sabato 3 dicembre 2016, 14:16
Distribuzione: Ubuntu 20.04.01 LTS
Sesso: Maschile

Acquisto lampada led

Messaggio da Rosssiiii »

Ciao :)

ieri con l'offerta lampo ho comprato questa lampada led su amazon:
https://www.amazon.it/gp/product/B01ARL ... UTF8&psc=1

la proverò, ma vorrei chiedervi se voi conoscete altri modelli con la stessa potenza e che magari sono ancora migliori ad un prezzo che si aggira intorno alle 20€ ?

ieri l'ho messa nel carrello per provarla in quando costava 18€, solitamente venduta a 27€...però ad esempio come idea mi sembra carina anche questa qui: https://www.amazon.it/gp/product/B07JW1 ... 6P2W&psc=1

in cui c'è una batteria interna e allora puoi spostarla per l'occorrenza e usarla in maniera temporanea per qualche oretta, tuttavia non essendo di un brand famoso non sono riuscito a trovare informazioni sulla potenza di luce emessa per fare un paragone.

Su amazon di brand famosi l'unica che ho trovato è quella di aukey al prezzo + basso.

Xiaomi forse anch'essa produce qualcosa di analogo, chissà se ha la batteria e che prezzo di acquisto,dove comprarla ?:eusa_think:
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15349
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: Acquisto lampada led

Messaggio da wilecoyote »

:) Salve, se invece di comprare la qualunque in rete lo comprassi in negozio, potresti visionare subito le differenze tra i prodotti, e contribuiresti a ridurre le perdite d'occupazione de lavoratori… :devilmad:

Ad ogni modo, un prodotto con batteria è ineluttabilmente meno affidabile, non foss'altro che ha più componenti e la batteria medesima.

:ciao: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Pike
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5460
Iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, 1:13
Desktop: Kubuntu
Distribuzione: 20.04 x64
Contatti:

Re: Acquisto lampada led

Messaggio da Pike »

W le steariche
Sono colui che fa cose che non servono...
Secondo Principio di Dilbert, di Scott Adams. "Si parte dalla certezza che siamo tutti idioti". Ed alcuni su questo mi ab-battono alla grande.
Come certificato dalla moderazione, incivile e maleducato. You have been warned.
Avatar utente
Stealth
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17342
Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS

Re: Acquisto lampada led

Messaggio da Stealth »

Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15349
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: Acquisto lampada led

Messaggio da wilecoyote »

ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Scrivi risposta

Ritorna a “Consigli per gli acquisti”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 10 ospiti