Quale sedia per computer?

Consigli su componentistica hardware, PC desktop o portatili, periferiche, telefonia, fotografia, lettori musicali e multimediali compatibili per Ubuntu o più in generale per GNU/Linux.
giadami
Prode Principiante
Messaggi: 0
Iscrizione: lunedì 22 marzo 2021, 18:02

Quale sedia per computer?

Messaggio da giadami »

Buongiorno,
passo molte ore al pc, circa 4 al giorno, e assumo spesso una postura scorretta.
Sono un po di giorni che sto pensando l'acquisto di una nuova sedia e mi sono messa un po' a girare in rete.
Premetto che non sono esperta.
Tra le tantissime proposte ho visto diversi modelli dell SONGMICS .
Qualcuno le ha provate?
Non conosco questa marca e sono un po' titubante anche se il prezzo rientrerebbe perfettamente nel mio budget, circa 150€
Altri modelli da consigliare?
Avatar utente
corradoventu
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3854
Iscrizione: domenica 27 aprile 2008, 22:23
Desktop: GNOME
Distribuzione: Ubuntu 20.04, 22.04, 23.10, 24.04
Sesso: Maschile
Località: Rezzoaglio (GE)
Contatti:

Re: Quale sedia per computer?

Messaggio da corradoventu »

Vai in un negozio e prova, dalla foto non puoi giudicare. Poi magari una volta deciso marca e modello cerca in rete se lo trovi a meno.
Con o senza religione, i buoni si comportano bene e i cattivi male, ma ci vuole la religione per far comportare male i buoni.
(Steven Weinberg)
Pike
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5460
Iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, 1:13
Desktop: Kubuntu
Distribuzione: 20.04 x64
Contatti:

Re: Quale sedia per computer?

Messaggio da Pike »

Concordo sul provarla, non concordo per comprarla "per forza" in rete. Chi di da' modo di provare la sedia ha a mio parere diritto a veder compensato sia l'allestimento del negozio sia la possibilità di fartela provare (sanificata) e di sanificarla dopo. Entro il 20% circa, per come la vedo io...

Ma ognuno fa come vuole.
Ultima modifica di Pike il giovedì 25 marzo 2021, 9:36, modificato 1 volta in totale.
Sono colui che fa cose che non servono...
Secondo Principio di Dilbert, di Scott Adams. "Si parte dalla certezza che siamo tutti idioti". Ed alcuni su questo mi ab-battono alla grande.
Come certificato dalla moderazione, incivile e maleducato. You have been warned.
Avatar utente
noel80
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2240
Iscrizione: giovedì 11 settembre 2014, 2:49
Desktop: Gnome w/Tile || KDE
Distribuzione: Pop!_OS || SteamOS

Re: Quale sedia per computer?

Messaggio da noel80 »

Immagine
Immagine
Scrivi risposta

Ritorna a “Consigli per gli acquisti”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti