Nuova stampante Arch, quale?

Consigli su componentistica hardware, PC desktop o portatili, periferiche, telefonia, fotografia, lettori musicali e multimediali compatibili per Ubuntu o più in generale per GNU/Linux.
Avatar utente
LaLampada
Prode Principiante
Messaggi: 192
Iscrizione: sabato 7 dicembre 2019, 14:50
Desktop: gnome
Distribuzione: Arch Linux
Sesso: Maschile

Nuova stampante Arch, quale?

Messaggio da LaLampada »

Buona sera, vorrei acquistare una nuova stampante che vada senza l'installazione di driver particolari e senza complicarmi la vita.
Essendo ignorante in materia non so se prenderla a laser o a cartucce,, ciò che andrei a stampare sarebbero documenti in bianco e nero o foto in bianco e nero su carta normale.
La cosa importante è che non spenda più di 200 euro e preferibilmente che sia wifii o bluetooth
Dell XPS 8940; Processore Intel® Core™ i7-10700 CPU @ 2.90GHz; Grafica NVidia GeForce GTX 1660 Ti; Arch Linux
Dell Inc. XPS 15 9520; Processore 12th Gen Intel® Core™ i7-12700H × 20; Grafica NVidia GeForce RTX 3050 ti mobile; Arch Linux
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1721
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Nuova stampante Arch, quale?

Messaggio da korda »

HP, cerca però prima se il modello è supportato da hplip
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
Filoteo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1322
Iscrizione: venerdì 28 agosto 2015, 9:38
Desktop: Gnome
Distribuzione: Arch Linux

Re: Nuova stampante Arch, quale?

Messaggio da Filoteo »

Tutte le stampanti di rete ormai supportano AirPrint e IPP https://www.pwg.org/ipp/everywhere.html per funzionare senza driver via wifi o ethernet.
Avatar utente
LaLampada
Prode Principiante
Messaggi: 192
Iscrizione: sabato 7 dicembre 2019, 14:50
Desktop: gnome
Distribuzione: Arch Linux
Sesso: Maschile

Re: Nuova stampante Arch, quale?

Messaggio da LaLampada »

Dell XPS 8940; Processore Intel® Core™ i7-10700 CPU @ 2.90GHz; Grafica NVidia GeForce GTX 1660 Ti; Arch Linux
Dell Inc. XPS 15 9520; Processore 12th Gen Intel® Core™ i7-12700H × 20; Grafica NVidia GeForce RTX 3050 ti mobile; Arch Linux
Scrivi risposta

Ritorna a “Consigli per gli acquisti”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 10 ospiti