AliExpress cartuccia ricaricabile HP302 HP302XL Deskjet series chip refilable

Consigli su componentistica hardware, PC desktop o portatili, periferiche, telefonia, fotografia, lettori musicali e multimediali compatibili per Ubuntu o più in generale per GNU/Linux.
Avatar utente
neolinux
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5706
Iscrizione: giovedì 11 dicembre 2008, 21:52
Contatti:

AliExpress cartuccia ricaricabile HP302 HP302XL Deskjet series chip refilable

Messaggio da neolinux »

Cartuccia ricaricabile HP302 HP 302 HP302XL Deskjet series 1110 EDIT ho tolto un po' di refusi di battitura.

COSA NE PENSATE?

https://it.aliexpress.com/item/10050052 ... ZbO4vc6pXp

Si possono trovare un po' più vicine alla Cina tipo in Europa?

I pagamenti sono diversi da ebay e amazon (uso la carta prepagata ricaricabile)?

Come fate con i chip di hp che bloccano le cartucce rabboccate?
Ho visto e pare che funzioni: inserire la cartuccia-chiudere-aprire lo sportello (o levetta sportello), estrarre la cartuccia-chiudere-aprire lo sportello (o levetta sportello), inserire la cartuccia... poi viene accettata.
Con la riempibile non si dovrebbe fare questi traffici: inserisci-chiudiapri, estrai-chiudiapri per alcune volte di fila.

Per il riempimento la procedura sarebbe più facile con le riempibili, con le altre l'ago della siringa dovrebbe essere molto corto (per non far danni), in ogni caso occorre una clip con sgorgatore per aspirare l'inchiostro dalla testina con la siringa.
Avatar utente
neolinux
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5706
Iscrizione: giovedì 11 dicembre 2008, 21:52
Contatti:

Re: AliExpress cartuccia ricaricabile HP302 HP302XL Deskjet series chip refilable

Messaggio da neolinux »

PS queste operazioni le ho già praticate con altre cartucce con HP Canon ed Epson, mai però con fornitori fuori Europa.
Scrivi risposta

Ritorna a “Consigli per gli acquisti”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 12 ospiti