Fattowilecoyote ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 23:13Salve, come prevedibile era pienamente supportata.
Visto che tutto è bene ciò che finisce bene, anteponi il Risolto al titolo.
Ciao
[Risolto] Combo tastiera + mouse wireless
- Duke_Fleed
- Scoppiettante Seguace
- Iscrizione: domenica 2 agosto 2009, 15:41
- Desktop: Gnome
- Distribuzione: EndeavourOS, Ubuntu 24.04.2
Re: Combo tastiera + mouse wireless
Guide all'emulazione di Amiga e dell'Amstrad CPC
Un semplice script per creare file .desktop da Nautilus
- pomata
- Prode Principiante
- Iscrizione: lunedì 17 maggio 2010, 12:33
- Distribuzione: Kde Neon - Manjaro Kde - Kubuntu
Ottima scelta per il futuro, riguardo il Logitech M705 Marathon. Lo posseggo ancora anche se sostituito successivamente da Mx Master 2s.Duke_Fleed ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 11:37
Il mouse invece non è un granché, plasticoso, non mi piace tanto (ho messo nella wishlist il Logitech M705). La tastiera non ha tasto di accensione/spegnimento, ma va in stand-by quando non si usa per poi riaccendersi appena si tocca un tasto. Il mouse invece il tasto ce l'ha.
Ringrazio ancora una volta tutti, e al prossimo acquisto
![]()
Posso assicurarti che era veramente un campione di durata delle batterie come lo pubblicizzano, certo forse i tre anni sono un pò ottimistici ma in media, almeno per il mio uso, questi si attestava tranquillamente sui diciotto mesi.

- Duke_Fleed
- Scoppiettante Seguace
- Iscrizione: domenica 2 agosto 2009, 15:41
- Desktop: Gnome
- Distribuzione: EndeavourOS, Ubuntu 24.04.2
Ottimo, grazie dell'infopomata ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 11:28Ottima scelta per il futuro, riguardo il Logitech M705 Marathon. Lo posseggo ancora anche se sostituito successivamente da Mx Master 2s.
Posso assicurarti che era veramente un campione di durata delle batterie come lo pubblicizzano, certo forse i tre anni sono un pò ottimistici ma in media, almeno per il mio uso, questi si attestava tranquillamente sui diciotto mesi.![]()

Guide all'emulazione di Amiga e dell'Amstrad CPC
- Rafbor
- Scoppiettante Seguace
- Iscrizione: domenica 13 febbraio 2022, 18:22
- Desktop: Xubuntu
- Distribuzione: 24.04.2 LTS
Ho acquistato questo combo in nero e ne sono molto soddisfatto, i tasti sono davvero silenziosi e piacevoli al tatto. Anche sui tasti del mouse il rumore è attenuato.noel80 ha scritto: ↑domenica 29 dicembre 2024, 8:25imho: Tastiera e mouse Logitech MK295 Silent touch Wireless Combo Bianco 920-009821
alcuni lamentano un lag, ma poi risolto... se vuoi fare una ricerca a riguardo...