Manjaro-it inaccessibile

Informazioni, consigli e novità sulla galassia delle distribuzioni GNU/Linux, *nix, *BSD e su altri sistemi operativi non liberi.
a323109
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: venerdì 26 luglio 2013, 19:23
Desktop: Gnome
Distribuzione: Debian GNU/Linux 12 (bookworm)

Re: Manjaro-it inaccessibile

Messaggio da a323109 »

PC ZERO ha scritto:
martedì 18 marzo 2025, 17:01
Al momento di sto messaggio...niente da fare...
Da me è accessibile, magari prova con Tor

Immagine
Keep calm
and :asd:
Return fire
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit

Messaggio da wilecoyote »

:) Salve, @PC ZERO seppur a fatica sono riuscito sia ad iscrivermi che ad inviare un messaggio nel Forum Manjaro-it,

Per curiosità, per accedere e rispondere c'è sempre un carosello di domande metaparafisiche a cui rispondere ?

Immagine

Adesso devo solo scoprire quali domande verranno poste per sloggarsi.

: :ciao: Ciao

EDIT: risposta al mio post.

Immagine
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
PC ZERO
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2011, 12:06
Desktop: Xfce
Distribuzione: Manjaro

Messaggio da PC ZERO »

a323109 ha scritto:
martedì 18 marzo 2025, 17:16
Ed io che credevo di dover usare tor solo per fare "l'hacker" in giro o andare nel deep web. :lol:
Me lo sono installato e con quello si accede normalmente.
wilecoyote ha scritto:
martedì 18 marzo 2025, 21:44
:) Salve, @PC ZERO seppur a fatica sono riuscito sia ad iscrivermi che ad inviare un messaggio nel Forum Manjaro-it,

Per curiosità, per accedere e rispondere c'è sempre un carosello di domande metaparafisiche a cui rispondere ?
Grazie per l'impegno e la carineria nell'esserti iscritto. :shy:
Immagino hai avuto sti problemi perché è la prima volta che ci accedi, però il forum è cambiato nell'ultimo anno, prima non era così e mi pare fosse su un'altra piattaforma ed era molto ma molto meglio a mio parere.
È brutto da dire ma ora sembra un forum dei primi anni 2000 e le sezioni sono un po' più confusionarie di come erano...
Se non erro vista la poca gente, un po' di tempo fa, gli avevo proposto di migrare su quello .org e farci una sezione in italiano visto che ci sono quelle francese, tedesca e spagnola ed il supporto che si riceve lì è praticamente immediato da far paura...però sta ancora lì quindi provo a sostenerlo almeno un po' visto che mi hanno insegnato molto.
HP 290 G4 Microtower PC Intel i3-10100 (8) @ 4.300GHz Intel CometLake-S GT2 [UHD Graphics 630] Ram 7776 MiB
Manjaro Xfce 64bit
a323109
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Messaggio da a323109 »

PC ZERO ha scritto:
mercoledì 19 marzo 2025, 20:10
a323109 ha scritto:
martedì 18 marzo 2025, 17:16
Ed io che credevo di dover usare tor solo per fare "l'hacker" in giro o andare nel deep web. :lol:
Me lo sono installato e con quello si accede normalmente.
Ovviamente Tor cambia il tuo Ip, quindi magari stai usando un Ip che per qualche ragione è in qualche blacklist
Keep calm
Return fire
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit

Messaggio da wilecoyote »

:) Salve, la maggior parte dei Forum rifiuta la connessione al Tor, per via di tutte le gabole legali che potrebbe cagionare l'inidentificabilità dell'utente connesso.

Strano che il Forum di Manjaro it l'accetti, rimembro d'aver letto qualche anno una ricerca sulla sicurezza in rete, da cui s'evinceva che gli unici che facevano eccezione a questo fossero i sito per Maggiorenni Adulti Vaccinati Consenzienti (eufemismo).

:ciao: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
frapox
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22
Distribuzione: Ubuntu 25.04, Arch Linux

Messaggio da frapox »

la maggior parte dei Forum rifiuta la connessione al Tor

su 26 forum che ho nei bookmarks, solo 2 forum non accettano connessioni provenienti da rete Tor (questo e un altro). :asd: :lol:
ero stato rapito dagli alieni...
a323109
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Messaggio da a323109 »

wilecoyote ha scritto:
mercoledì 19 marzo 2025, 21:37
:) Salve, la maggior parte dei Forum rifiuta la connessione al Tor, per via di tutte le gabole legali che potrebbe cagionare l'inidentificabilità dell'utente connesso.
Io so di un forum che accetta l'accesso tramite Tor, ma c'è una ragione. E' un honeypot, quando ti loggi dici che "tu sei tu" e mentre sei connesso possono fare qualsiasi cosa per tracciarti di nuovo anche se usi Tor. Tor non basta
frapox ha scritto:
mercoledì 19 marzo 2025, 22:24
su 26 forum che ho nei bookmarks, solo 2 forum non accettano connessioni provenienti da rete Tor (questo e un altro). :asd: :lol:
Anche questo accettava l'accesso tramite Tor, ma poi per colpa di un utente che si divertiva troppo si sono arrabbiati :sisi:
Keep calm
Return fire
Scrivi risposta

Ritorna a “Altre distribuzioni e sistemi operativi”