Problema wifi su HP laptop Manjaro

Informazioni, consigli e novità sulla galassia delle distribuzioni GNU/Linux, *nix, *BSD e su altri sistemi operativi non liberi.
Avatar utente
Trasera
Prode Principiante
Messaggi: 0
Iscrizione: venerdì 6 giugno 2025, 17:55

Problema wifi su HP laptop Manjaro

Messaggio da Trasera »

Ho un problema con un portatile HP 650 G1 I5-4210M, non mi funziona il wifi su Manjaro Gnome, non funziona internet nemmeno via cavo, ne a casa mia ne da un mio amico ma da mio padre si, lui ha una connessione TIM.
Non capisco se è un problema di driver di pc oppure di pacchetti di wifi manjaro o della connessione a casa...
Come faccio a risolvere?
Grazie mille per gli aiuti.
Mandi mandi
W LA BRESAOLA HIHIHIHI
caturen
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 18362
Iscrizione: giovedì 8 aprile 2010, 18:41
Desktop: diversi
Distribuzione: debian

Re: Problema wifi su HP laptop Manjaro

Messaggio da caturen »

Non capisco se è un problema di driver di pc oppure di pacchetti di wifi manjaro
nessuno dei due dato che il wifi da tuo padre funziona. Il problema sta nella configurazione delle rete della tua connessione a casa
Avatar utente
corradoventu
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4637
Iscrizione: domenica 27 aprile 2008, 22:23
Desktop: GNOME
Distribuzione: Ubuntu 22.04,24.04,25.04,25.10
Sesso: Maschile
Località: Rezzoaglio (GE)
Contatti:

Re: Problema wifi su HP laptop Manjaro

Messaggio da corradoventu »

Non funzione neanche a casa del tuo amico, ma il tuo amico ha un PC? e il suo funziona? se si chiedi al tuo amico di provare con il suo PC a casa tua.
Con o senza religione, i buoni si comportano bene e i cattivi male, ma ci vuole la religione per far comportare male i buoni.
(Steven Weinberg)
Scrivi risposta

Ritorna a “Altre distribuzioni e sistemi operativi”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti