Pagina 1 di 1
WPA-PSK su Puppy linux
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 14:24
da vale_shine
Salve.. sono un utente Ubuntu e sono affascinanto da tutto il mondo linux.. ho deciso di rivalutare un vecchio scassone (pentium II 350 Mhz 64Mb RAM) con puppy linux ma ho un problema.. il sistema sembra tarato solo per cifrature WEP,WPA-TKP,WPA2 mentre io a casa uso la WPA-PSK.. ho trovato questa piccola guida per risolvere il problema ma non da risultati
http://www.robertobifulco.it/node/309
qualcuno potrebbe aiutarmi???

Re: WPA-PSK su Puppy linux
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 2:13
da Clockris
Guarda se sei ancora interessato ci sono appena riuscito! Devi andare prima sulla configurazione avanzata (procedura wizard) settare la password lì e selezionare le impostazioni default, poi rivai sulla procedura non wizard e rimetti la password. Aspetta qualche secondo e ti dirà che tutto funziona!!!!
Re: WPA-PSK su Puppy linux
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 16:24
da blackwolf
Ciao sto provando puppy pure io e sto avendo lo stesso problema che intendi sulla procedura non wizard? Editare il file di configurazione direttamente per caso?
Re: WPA-PSK su Puppy linux
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 16:43
da Clockris
In pratica puoi scegliere tra due procedure per mettere la password e accedere! Provale entrambe facendo prima quella che ti da più opzioni (avanzata o wizard) poi quella con meno opzioni, che è quella classica!