Pagina 1 di 1

RISOLTO Esperienza fallita con Jolicloud

Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 21:20
da giasone.argo
Volevo provare Jolicloud, l'utente Jacoporosso mi aveva linkato Joli C. e volevo provarlo, prima ho cercato di usarlo come estensione di chromium, ma al punto cruciale voleva la mia iscrizione a Face.B. , per accedere. Manco se mi levano linux mi iscivo a F.B. . Allora lo scaricato e masterizzato, lo provo e procede bene fino a quando per accedere mi richiede la passwd di F.B.  . Insomma niente Joli OS peccato sembra leggero e interessante ma.. FaceB. non fa per me.  (nono)

Re: Esperienza fallita con Jolicloud

Inviato: sabato 12 novembre 2011, 9:22
da patel
deve essere una novità, io l'ho provato varie volte e non ho mai dovuto iscrivermi a FB, ma solo a  Jolicloud che peraltro non mi ha mai rotto le scatole con spam.

Re: Esperienza fallita con Jolicloud

Inviato: sabato 12 novembre 2011, 22:43
da gippix
Carlotux ha scritto: Volevo provare Jolicloud, l'utente Jacoporosso mi aveva linkato Joli C. e volevo provarlo, prima ho cercato di usarlo come estensione di chromium, ma al punto cruciale voleva la mia iscrizione a Face.B. , per accedere. Manco se mi levano linux mi iscivo a F.B. . Allora lo scaricato e masterizzato, lo provo e procede bene fino a quando per accedere mi richiede la passwd di F.B.  . Insomma niente Joli OS peccato sembra leggero e interessante ma.. FaceB. non fa per me.  (nono)
anche io ho provato jolicloud, se non mi ricordo male, l'iscrizione a facebook non è obbligatoria.
Puoi essere o iscritto a facebook oppure al loro sito.

CIAOO

Re: Esperienza fallita con Jolicloud

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 4:40
da giasone.argo
Ecco qua le foto che ho fatto, a me sembra FaceB.  mi sbaglio?  :-\  questo e il disco in live.  (yes)



Immagine

Immagine

Re: Esperienza fallita con Jolicloud

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 8:27
da giasone.argo
Ho messo joliOS, niente cd, solo tramite web e tutto e andato bene, ho fatto l'iscrizione senza FaceB.  (good) ora ho un OS in piu specializzato in social network con tutti i programmi, non ho installato niente sul disco, vedremo come funziona. (yes)

@Jacoporosso, dai, dai, l'ho installato,  chi la dura (e si impegna) la vince, cerco di vincere sempre su una cosa che e possibile fare, se non riesco alla prima provo con la seconda, e così via fino a quando ci riesco.  (b2b)

Edit: youtube e perfetto.

Immagine

Immagine

Re: Esperienza fallita con Jolicloud

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 9:06
da patel
Carlotux ha scritto: ora ho un OS in piu ...........
su questo avrei dubbi, hai una possibilità in più.

Re: RISOLTO Esperienza fallita con Jolicloud

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 10:45
da giasone.argo
hai una possibilità in più.
Infatti e vero,ho scritto OS in più ma non era la definizione giusta.  (yes)

Re: Esperienza fallita con Jolicloud

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 11:29
da giasone.argo
Edit: ho cambiato il messaggio, ti mette FaceB. e Twitter come accesso e basta, non ti iscrive.  (yes)


Immagine