Creare una rete lan
-
icebreaker91
- Prode Principiante
- Messaggi: 24
- Iscrizione: venerdì 9 aprile 2010, 9:38
Creare una rete lan
Ciao raga, vorrei creare una rete lan tra 2 pc sui quali ho installato rispettivamente backbox e backtrack 5R2, mi potreste elencare il procedimento da usare per farlo sia via eterneth che wireless? grazie 
-
ispaniko7
- Scoppiettante Seguace

- Messaggi: 680
- Iscrizione: domenica 24 agosto 2008, 21:50
- Desktop: gnome-flashback-compiz
- Distribuzione: Ubuntu 16.04 LTS
Re: Creare una rete lan
La lan è già stata creata, infatti, se immetti 192.168.1.1 nella barra degli indirizzi vedrai comparire la finestra di impostazioni del tuo router (l'esempio è per router Alice). Per scambiare dati tra i due pc basta un server ftp o apache e/o ssh installato. Dopo vedrai che immettendo l'IP locale del computer su cui è installato il server potrai scaricare i file e condividerli con chiunque sia connesso alla tua rete. Ovviamente settando le porte.
Posso comandare anche il vento signore, c'è un uragano dentro di me che raderà al suolo ogni cosa se solo oserete sfidarmi.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti