Installazione Debian 7.0 su virtual machine

Informazioni, consigli e novità sulla galassia delle distribuzioni GNU/Linux, *nix, *BSD e su altri sistemi operativi non liberi.
Scrivi risposta
korrasi
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 672
Iscrizione: martedì 18 novembre 2008, 15:08

Installazione Debian 7.0 su virtual machine

Messaggio da korrasi »

Sto provando ad installare Debian su una machina virtuale ma ho dei dubbi su come procedere, mi spiego meglio.
Il primo dubbio mi viene quando arrivo a questo punto:
Immagine
Ho deciso di lasciare così come è spuntato senza toccare niente, solo che continuando con l'installazione ciò che mi preoccupa è il tempo che ci impiega e tutto quello che inizia a scaricare che si aggira intorno ai 1320 file o software non so cosa intenda con questo numero, per capire meglio posto l'immagine:
Immagine
Alla seconda prova decido di togliere le spunte a tutte le voci della prima immagine che ho postato dove chiede la selezione del software che si desidera, seguendo questo modo il sistema si installa in pochissimi minuti ma al riavvio non è presente nessuna interfaccia grafica ma solo la console per inserire i comandi.
Vi chiedo gentilmente un chiarimente a proposito, paragonando le installazioni ubuntu e debian, ubuntu è più veloce quindi questo mi ha fatto dubitare che non stessi scaricando qualcosa di troppo. Cosa dovrei fare? Devo proseguire lasciando tutte le selezioni così come le trovo e aspettare che arrivi a 1320 o devo comportarmi diversamente? Grazie a tutti.
Scrivi risposta

Ritorna a “Altre distribuzioni e sistemi operativi”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Bing [Bot] e 5 ospiti