Pagina 1 di 1

Convertire stringa a comando

Inviato: martedì 28 marzo 2017, 10:58
da it9ybg
Salve a tutti, ho scaricato l'app per Android "RasPi Check" per controllare, da remoto, determinati valori del mio raspberry. La predetta App offre la possibilità di poter inviare dei comandi personalizzati. Giungo al mio problema, in pratica, ogni volta per lanciare la stringa che segue:

cd WsprryPi && sudo ./wspr my CALL JM96se 10 $((14097200-1240))

devo lanciare un App di desktop remoto, aprire il terminale e scrivere la stringa di cui sopra.
E' possibile lanciare quest'ultima come un comando e altrettanto per arrestare?
Allego alla presente screenshot dell'APP. Grazie anticipate

Re: ..da stringa a comando! help

Inviato: martedì 28 marzo 2017, 11:09
da tokijin
Un paio di cose:
- modifica il titolo del primo post con qualcosa di meno generico che spieghi meglio la situazione; essendo un forum di supporto è ovvio che chi apre una discussione abbia bisogno di aiuto, evita di inserire help ;)
- non ho ben capito: stai avendo il problema su un sistema Android? Sul RaspBerry? Sul RaspBerry che sistema è installato?

Ciao :ciao:

Re: Convertire stringa a comando

Inviato: martedì 28 marzo 2017, 11:19
da it9ybg
Ciao, il mio unico problema è cosa scrivere nel comando dell'APP (Come si evince nella foto, nella quale erroneamente ho inserito la stringa e nn funziona) affinchè invii la predetta stringa al raspberry (Distribution: Debian GNU/Linux 7 (wheezy). Grazie

Re: Convertire stringa a comando

Inviato: martedì 28 marzo 2017, 11:22
da tokijin
it9ybg [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4969203#p4969203][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Ciao, il mio unico problema è cosa scrivere nel comando dell'APP (Come si evince nella foto, nella quale erroneamente ho inserito la stringa e nn funziona) affinchè invii la predetta stringa al raspberry (Distribution: Debian GNU/Linux 7 (wheezy). Grazie
Bene, ho spostato la discussione nella sezione idonea :)

Purtroppo riguardo al tuo problema non ti so aiutare; bisogna aspettare un po' e attendere che passi qualcuno più bravo di me.

Ciao :ciao: