Problemi con l'ultima versione di open shot

Informazioni, consigli e novità sulla galassia delle distribuzioni GNU/Linux, *nix, *BSD e su altri sistemi operativi non liberi.
Coccodrilla
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: venerdì 10 giugno 2022, 19:04
Sesso: Femminile

Problemi con l'ultima versione di open shot

Messaggio da Coccodrilla »

Ciao a tutti,sono Miriana,ho un problema. Fino a qualche giorno fa prima con la versione precedente di openshot non avevo nessun problema. Da quando ho scaricato la versione aggiornata l'audio che carico nel programma non parte. Ho provato anche i video e appaiono solo fotogrammi lenti senza audio. Vorrei risolvere il problema senza dover passare a un nuovo programma. Da ieri che provo a installare e disinstallare il programma,cancellando anche le chiavi di registro registrate,tramite un altro software,ma senza risultato Cosa mi consigliate di fare?vi prego,ho bisogno di aiuto e sto anche passando un periodaccio. Vorrei almeno poter fare i video col mio programma editor preferito(anche perché sono restia a provare nuovi software).
Ultima modifica di Coccodrilla il venerdì 10 giugno 2022, 20:45, modificato 1 volta in totale.
emanuc
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1302
Iscrizione: sabato 1 giugno 2013, 0:32
Desktop: KDE plasma
Distribuzione: Fedora Linux
Sesso: Maschile
Località: Catania

Re: Problemi con l'ultima versione di open shot

Messaggio da emanuc »

Coccodrilla ha scritto:
venerdì 10 giugno 2022, 19:15
Ciao a tutti,sono Miriana,ho un problema. Fino a qualche giorno fa prima con la versione precedente di openshot non avevo nessun problema. Da quando ho scaricato la versione aggiornata l'audio che carico nel programma non parte. Ho provato anche i video e appaiono solo fotogrammi lenti senza audio. Vorrei risolvere il problema senza dover passare un nuovo programma. Da ieri che provo a installare e disinstallare il programma,cancellando anche le chiavi di registro registrate,tramite un altro software,ma senza risultato Cosa mi consigliate di fare?vi prego,ho bisogno di aiuto e sto anche passando un periodaccio. Vorrei almeno poter fare i video col mio programma editor preferito(anche perché sono restia a provare nuovi software).
Su Quale versione di Ubuntu installi openshot? e come?
Coccodrilla
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: venerdì 10 giugno 2022, 19:04
Sesso: Femminile

Re: Problemi con l'ultima versione di open shot

Messaggio da Coccodrilla »

Openshot c'è l'ho su Windows 8. Non so cosa sia Ubuntu. Spero mi si possa aiutare lo stesso in qualche modo
Coccodrilla
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: venerdì 10 giugno 2022, 19:04
Sesso: Femminile

Re: Problemi con l'ultima versione di open shot

Messaggio da Coccodrilla »

Scusatemi,ora mi sono informata su cosa sia ubuntu. Mi sono iscritta qua senza sapere cosa fosse. Ho trovato il forum per caso cercando info su openshot,ho visto che davate aiuto su questioni tecnologiche,così mi sono iscritta
Avatar utente
Bubu
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 3909
Iscrizione: giovedì 5 gennaio 2006, 16:34
Desktop: Xfce
Distribuzione: Xubuntu
Località: Livorno, città universalmente nota per l'educazione dei suoi abitanti

Re: Problemi con l'ultima versione di open shot

Messaggio da Bubu »

Trattandosi di Windows sposto in altre distri e SO
I ate'nt ded
Scrivi risposta

Ritorna a “Altre distribuzioni e sistemi operativi”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 12 ospiti