snap quakespasm

Informazioni, consigli e novità sulla galassia delle distribuzioni GNU/Linux, *nix, *BSD e su altri sistemi operativi non liberi.
Scrivi risposta
nick-deb

snap quakespasm

Messaggio da nick-deb »

Salve, i miei giochi d'infanzia sono Quake, Quake 2 e Duke Nukem 3D. Dire la verità non uso Ubuntu ma Debian e ho evitato i pacchetti Snap e Flatpak perché non mi convincevano sull'unico pacchetto con tutte le dipendenze dentro ma adesso ho iniziato pure io. Ho attivato Snap e Flatpak. Con Flatpak ho installato Nuke Nukem 3D (pacchetto "eduke32) inizialmente ho avuto difficoltà a capire dove erano le configurazioni del gioco e devo mettere i 2 file duke.rts e duke3d.grp per far partire il gioco ma alla fine ho capito e sono riuscito a farlo partire. Mentre con snap ho installato Quake (pacchetto "quakespasm") ma non riesco a farlo partire e non riesco a capire devo mettere la cartella "id1" con i file dentro "PAK0.PAK" e "PAK1.PAK", invece Quake 2 (pacchetto "Yamagi Quake II") sono riuscito subito a capire devo mettere i 3 file perché mi crea la cartella baseq2 in automatico e basta solo metterci dentro i 3 file "pak0.pak", "pak1.pak" e "pak2.pak". Mi potete dare il percorso per mettere la cartella id1 per far partire Quake (quakespasm) in snap?
Scrivi risposta

Ritorna a “Altre distribuzioni e sistemi operativi”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 11 ospiti