Discussione da cancellare

Informazioni, consigli e novità sulla galassia delle distribuzioni GNU/Linux, *nix, *BSD e su altri sistemi operativi non liberi.
Avatar utente
OMBRA_Linux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2701
Iscrizione: mercoledì 18 febbraio 2015, 14:24
Desktop: HP / Lenovo / Samsung
Distribuzione: Android / Linux / Windows10-11
Sesso: Maschile
Località: Napoli

Re: Abilitare il Wi-Fi su Kali linux (USB)

Messaggio da OMBRA_Linux »

Curioso50 ha scritto:
lunedì 3 aprile 2023, 11:59
GjMan78 ha scritto:
lunedì 3 aprile 2023, 11:11
Curioso50 ha scritto:
lunedì 3 aprile 2023, 10:17

Dunque secondo me kali linux su vm funziona bene su sistemi linux.

Su windows sembra il grande fratello vbox etc, secondo me chi ha creato il programma v box ha delle funzioni accesso remoto nascoste e non pubblicate o conseguenti all'installazione di vbox dalle impostazioni Windows.
E c'erano anche le marmotte che confezionavano la cioccolata?

Io non capisco... Hai comprato un corso che ti spiega come usarla in virtual box Ma ti ostini a fare a modo tuo senza averne le competenze

Per come la vedo io sono soldi e tempo sprecati.
Punto primo io non pago mai neanche quando devo, è uno stile di vita.

Secondo, ho giá risolto, e la mia penma wi fi essendo di nuova generazione ha bisogno che kali sia aggiornato e di conseguenza aggiornare manualmente certi servizi.. e dalla live ovviamente non posso farlo per ovvi motivi.

punto terzo il corso prevede di capire tutti i software nel preciso, che poi ho già capito i miei sbagli e ho giá trovato la strada giusta. Ovvero utilizzare distro ufficiali e utilizzare vm eventualmente da lá.


E non parlo di marmotte parlo delle impostazioni Windows ei vari av firewall in molti casi dare un input screen o rec o key per loro non è un percorso impossibile. Dico solo che mi manca quella sicurezza estramente stabile e sicura di Linux


Cioè fai il borseggiatore alla stazione di Milano?
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
Avatar utente
xavier77
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione
Messaggi: 7687
Iscrizione: venerdì 21 settembre 2012, 16:37
Desktop: GNOME, Xfce (e altri)
Distribuzione: X/Ubuntu 22.04/20.04 + eOS + altre
Sesso: Maschile
Contatti:

Re: Discussione da cancellare

Messaggio da xavier77 »

@wilecoyote @OMBRA_Linux
Certo che vi manca proprio il "radar" per intuire quando è meglio continuare una discussione e quando no :sisi:

Visto che l'utente è stato bannato e il "problema" è quasi sicuramente un "non-problema" (cioè il normale funzionamento di Kali), segnalo per eventuale chiusura.
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18777
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Discussione da cancellare

Messaggio da Janvitus »

xavier77 ha scritto:
mercoledì 5 aprile 2023, 15:44
@wilecoyote @OMBRA_Linux
Certo che vi manca proprio il "radar" per intuire quando è meglio continuare una discussione e quando no :sisi:

Visto che l'utente è stato bannato e il "problema" è quasi sicuramente un "non-problema" (cioè il normale funzionamento di Kali), segnalo per eventuale chiusura.
Magari, magari (ma forse forse che dubito), non hanno letto della cosa, almeno spero sia questo il motivo.

Comunque, si chiude.
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Chiusa

Ritorna a “Altre distribuzioni e sistemi operativi”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 11 ospiti