errore php su server [risolto]

Prossima versione di Ubuntu in fase di sviluppo e test. Per i precedenti rilasci, consultare «Archivio del forum».
mk69
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 263
Iscrizione: venerdì 12 settembre 2008, 12:38

errore php su server [risolto]

Messaggio da mk69 »

ciao, sto provando la versione server in test, ho installato come di default lamp e phpmyadmin, che funziona.
Ho problemi con php che sembra non funzionare correttamente, su nuova installazione semplicemente mettendo la paginetta di testphp  sulla root ho questo errore

Errore del server
Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://192.168.1.10/testphp.php. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.
Ecco qualche suggerimento:
Ricarica questa pagina web più tardi.
Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta.

La index.html funziona , così come phpmyadmin

C'è qualcosa da modificare di default nella 12.04 che fino alla precedente non era necessario modificare per configurare correttamente php?

grazie
ciao
Ultima modifica di mk69 il lunedì 12 marzo 2012, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zoff
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 33338
Iscrizione: mercoledì 10 ottobre 2007, 22:36

Re: errore php su server

Messaggio da Zoff »

No non cambia niente.

Posta il codice della pagina.
Prima di aprire una discussione leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
Applica semplicemente il [Risolto]! Prova: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=70&t=548821
Vuoi qualcosa di piu' dal forum? Prova i miei script: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=70&t=597066
mk69
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 263
Iscrizione: venerdì 12 settembre 2008, 12:38

Re: errore php su server

Messaggio da mk69 »

sorry..problema di permission

risolto
ciao
Scrivi risposta

Ritorna a “Precise Pangolin 12.04”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 1 ospite