Teolino ha scritto:La Seggezza del pesce Wanda:
Sono appena tornato da un viaggio di piacere. Ho accompagnato mia
suocera all'aereoporto.
-- Milton Berle
L'hai tradotto o hai Wanda in italiano? Se è in italiano...come hai fatto?

Teolino ha scritto:La Seggezza del pesce Wanda:
suocera all'aereoporto.
-- Milton Berle
Sopy ha scritto:Miguel77 ha scritto:Sopy ha scritto:La vita è come la battaglia navale: Un giorno c 6 e un altro b5.
carina
ps questo commento mi costerà molto caro: saro' icritto a questo thread per tutta l'eternità
Sei condannato
Thunder Drako ha scritto:Teolino ha scritto:La Seggezza del pesce Wanda:
suocera all'aereoporto.
-- Milton Berle
Teolino ha scritto:Thunder Drako ha scritto:Teolino ha scritto:La Seggezza del pesce Wanda:
suocera all'aereoporto.
-- Milton Berle
sudo aptitude install fortunes-it
Miguel77 ha scritto:Sopy ha scritto:Miguel77 ha scritto:Sopy ha scritto:La vita è come la battaglia navale: Un giorno c 6 e un altro b5.
carina
ps questo commento mi costerà molto caro: saro' icritto a questo thread per tutta l'eternità
Sei condannato
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi2 ha scritto:Miguel77 ha scritto:Sopy ha scritto:Miguel77 ha scritto:Sopy ha scritto:La vita è come la battaglia navale: Un giorno c 6 e un altro b5.
carina
Sei condannato
SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii!!!!!!!!!!!! Da qui all'eternità BUAHAHAHAHAHA
Teolino ha scritto:noi2 ha scritto:Miguel77 ha scritto:Sopy ha scritto:Miguel77 ha scritto:Sopy ha scritto:La vita è come la battaglia navale: Un giorno c 6 e un altro b5.
carina
Sei condannato
SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii!!!!!!!!!!!! Da qui all'eternità BUAHAHAHAHAHA
Faremo parte dei girone dei "postati" gente costretta leggere post inutili su forum inutili!! Tutti i post ovviamente riguardano quanto sia più bello windows rispetto a tutti gli altri!! E saremo costretti a fare tutto questo da utenti Osx con la frusta!!!!
siedi sulla riva del fiume e aspetta,
primao poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
kommos ha scritto:fino al 21 dicembre del 2012
lowrence ha scritto:" Lu surci dissi alla nuci: dammi tempu chi ti perciu
La nuci rispunniu: chiù tempu passa chiù dura mi fazzu"!!
Wisdom Pearl Sicilian (perla di saggezza siciliana)!!
Visualizzano questa sezione: Exabot [Bot] e 6 ospiti