maxbigsi ha scritto:......ci sei o ci fai?
Stordita ha scritto:Io credo che negli Stati Uniti la situazione sia ben diversa che da noi.
Per fare un esempio: Prodi in campagna elettorale aveva aperto un suo blog, praticamente non lo ha mai aggiornato. Non c'è nulla di più triste che avere un blog e non scriverci niente
Quel poco che i nostri politici fanno in rete non credo sia rilevante nel spostare i voti.
P.S. io non gradisco Silvio, però cerchiamo tutti di affrontare il tema della discussione con un pochetto di maturità.
6. Argomenti a carattere religioso e politico. Messaggi a carattere religioso o politico saranno consentiti esclusivamente nella sezione "Bar Sport". Saranno consentite solo discussioni su argomenti specifici che si sviluppano in ogni caso nel rispetto delle opinioni altrui. Non saranno consentite discussioni propagandistiche o denigratorie nei confronti di istituzioni, associazioni e partiti politici. I responsabili potranno essere sospesi ed esclusi in caso di reiterate infrazioni.
l3on4rdo ha scritto:hai ragione, bisogna affrontare questo tipo di discorsi con un po' di maturità...e siccome io sono maturo e leggo i regolamenti6. Argomenti a carattere religioso e politico. Messaggi a carattere religioso o politico saranno consentiti esclusivamente nella sezione "Bar Sport". Saranno consentite solo discussioni su argomenti specifici che si sviluppano in ogni caso nel rispetto delle opinioni altrui. Non saranno consentite discussioni propagandistiche o denigratorie nei confronti di istituzioni, associazioni e partiti politici. I responsabili potranno essere sospesi ed esclusi in caso di reiterate infrazioni.
segnalo per violazione...per non parlare della tristezza di venire qui a fare propaganda
mefisto ha scritto:Agli amici del forum chiedo poi una opinione sull'uso dei nuovi media nella politica.
Nella campagna elettorale di Obama abbiamo visto come possano essere utilizzati al meglio, ma spostano davvero un numero rilevante di voti?
Ci sono informazioni su questo tema?
c'è una "proposta" per una discussione e credo debba essere accolta e sviluppata senza generare flame, ce la possiamo fare?
Stordita ha scritto:
P.S. io non gradisco Silvio, però cerchiamo tutti di affrontare il tema della discussione con un pochetto di maturità.
mefisto ha scritto:Segnalo agli amici del forum che apprezzano l'operato di Silvio Berlusconi un social network dedicato al Presidente:
[img]http://FORZASILVIO.IT[/img] (Link rimosso)
Raffaele.c ha scritto:c'è una "proposta" per una discussione e credo debba essere accolta e sviluppata senza generare flame, ce la possiamo fare?
La discussione degenererà nel giro di qualche ora
l3on4rdo ha scritto:io il mio parere l'ho dato. la penso esattamente come ho detto.
i media non possono mettere una pezza all'ignoranza...sono solo dei mezzi.
ho segnalato perchè il link del primo messaggio è propaganda elettorale
se non è da chiudere, bene lo stesso, non sono io un moderatore e quindi non mi tocca decidere
Stordita ha scritto:Personalmente ho inteso il topic come una proposta di discussione relativa al ruolo dei nuovi media nella politica, anche oltre confine.
Visualizzano questa sezione: fabrixx e 6 ospiti