Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Avatar utente
porco chuck norris
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 356
Iscrizione: lunedì 18 agosto 2008, 22:27
Località: Roma

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da porco chuck norris »

clarintux ha scritto: Questa è stata sfornata da poco:

"sì una volta usavo i sistemi operativi della linux... (ubuntu kubuntu ec...) ma poi pensandoci e guardando bene le caratteristiche preferisco vista..."

Io mi domando quale grande società, quale corporazione sia "la Linux"?
ehi, sei iscritto ad answers vero? l'ho vista come risposta a una domanda in cui sono intervenuto.
In memoria del fu bar.
Avatar utente
kimj
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1058
Iscrizione: sabato 13 settembre 2008, 11:45

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da kimj »

a da answers mi hanno bannato a vita. una poveretta aveva scordato la pass di admin di vista, le ho spiegato come masterizzare un live cd, entrare nel bios, mettere il lettore cd come primo nella lista dei dispositivi da cui bootare e poi modificare la chiave del registro con la password. per il servizio assistenza yahoo! erano cose da hacker e dopo alcune mail, senza spiegarmi niente mi hanno detto che il mio account non può essere ripristinato. boh
We no longer think of chairs as technology; we just think of them as chairs. But there was a time when we hadn't worked out how many legs chairs should have, how tall they should be, and they would often 'crash' when we tried to use them.
Avatar utente
clarintux
Prode Principiante
Messaggi: 56
Iscrizione: sabato 9 febbraio 2008, 13:41
Contatti:

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da clarintux »

porco chuck norris ha scritto:
clarintux ha scritto: Questa è stata sfornata da poco:

"sì una volta usavo i sistemi operativi della linux... (ubuntu kubuntu ec...) ma poi pensandoci e guardando bene le caratteristiche preferisco vista..."

Io mi domando quale grande società, quale corporazione sia "la Linux"?
ehi, sei iscritto ad answers vero? l'ho vista come risposta a una domanda in cui sono intervenuto.
Certo! Answers è la fonte d'ispirazione principale di questo Thread.  (mad)
Ti funziona tutto l'hardware con Gnu/Linux? Puoi svolgere tutte le funzioni che vuoi con Gnu/Linux? Si...allora non c'è motivo di usare altro!
Linux User #494997
Avatar utente
simpe94
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 508
Iscrizione: sabato 10 novembre 2007, 16:32
Località: Emilia Romagna

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da simpe94 »

kimj ha scritto: a da answers mi hanno bannato a vita. una poveretta aveva scordato la pass di admin di vista, le ho spiegato come masterizzare un live cd, entrare nel bios, mettere il lettore cd come primo nella lista dei dispositivi da cui bootare e poi modificare la chiave del registro con la password. per il servizio assistenza yahoo! erano cose da hacker e dopo alcune mail, senza spiegarmi niente mi hanno detto che il mio account non può essere ripristinato. boh
Ma dai, che censori! :o
Simone - Made to Make
La pillola di oggi: «Non è necessario che un piatto sia elaborato per essere appetitoso.» (Ciccio)
Avatar utente
danio2401
Prode Principiante
Messaggi: 64
Iscrizione: lunedì 2 marzo 2009, 21:22

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da danio2401 »

simpe94 ha scritto:
kimj ha scritto: a da answers mi hanno bannato a vita. una poveretta aveva scordato la pass di admin di vista, le ho spiegato come masterizzare un live cd, entrare nel bios, mettere il lettore cd come primo nella lista dei dispositivi da cui bootare e poi modificare la chiave del registro con la password. per il servizio assistenza yahoo! erano cose da hacker e dopo alcune mail, senza spiegarmi niente mi hanno detto che il mio account non può essere ripristinato. boh
Ma dai, che censori! :o
hahahaha!  (rotfl) si sono spaventati!
Cosa si può dire di una società in cui molta gente è convinta che Dio sia morto e che Elvis sia vivo? (Irv Kupcinet)
tonywhite
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1314
Iscrizione: mercoledì 19 marzo 2008, 16:28
Desktop: Gnome e XFCE
Distribuzione: Debian
Località: http://bubs.altervista.org

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da tonywhite »

kimj ha scritto: a da answers mi hanno bannato a vita. una poveretta aveva scordato la pass di admin di vista, le ho spiegato come masterizzare un live cd, entrare nel bios, mettere il lettore cd come primo nella lista dei dispositivi da cui bootare e poi modificare la chiave del registro con la password. per il servizio assistenza yahoo! erano cose da hacker e dopo alcune mail, senza spiegarmi niente mi hanno detto che il mio account non può essere ripristinato. boh
Sono tutta gente che non capisce un c***o. Come mai non bannano chi chiede crack e simili? Non lo fanno, non lo faranno e le domande di questo tipo ne spuntano in grandi quantità.  (bad)
Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le [ rimosso dallo staff ]
Avatar utente
clarintux
Prode Principiante
Messaggi: 56
Iscrizione: sabato 9 febbraio 2008, 13:41
Contatti:

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da clarintux »

"Ubuntu è uno SCHIFO,ma linux in generale è una vera M...A?
Chiavette USB x connessione Tim,modem ISDN,e ogni anno che mi decido di passare a linux c'è qualcosa che non va con i nuovi hardware e tocca sempre perdere tempo x risolvere niente.........
Vai nei siti e ti dicono fai quello fai questo,ma và a fare ..................!
Meglio Windows......................."


"guarda che hai pagato anche tu windows xchè in tutti i PC c'è già windows,magari dopo ci metti linux,il tempo non te lo paga nessuno."

tonywhite ha scritto: Sono tutta gente che non capisce un c***o. Come mai non bannano chi chiede crack e simili? Non lo fanno, non lo faranno e le domande di questo tipo ne spuntano in grandi quantità.  (bad)
Direi che ci saranno un centinaio di  richieste di crack, seriali e compagnia bella al giorno. A parte il fatto che queste domande e le relative risposte non vengono eliminate, come cavolo si fa a fare certe domande su un sito pubblico?  ???
io non ci riuscirei a fare certe domande, neanche se volessi! 
Ti funziona tutto l'hardware con Gnu/Linux? Puoi svolgere tutte le funzioni che vuoi con Gnu/Linux? Si...allora non c'è motivo di usare altro!
Linux User #494997
eraserhead
Prode Principiante
Messaggi: 41
Iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, 18:09

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da eraserhead »

Piu che altro ho sentito molti linuxari inside spalare merda su ubuntu.....

Del tipo "ma che lo usi a fare ubuntu, è come windows"
o
"ma ubuntu non è linux"
o
"ubuntu è per pippe"
e roba simile....

Da usufruitore di ubuntu, gentoo e arch posso dire che sono solo cazzate....alla base di tutte le distro linux c'è la stessa roba (kernel, bash e varie)...
Se è un difetto che con ubuntu attacco una chiavetta wifi e con ndiswrapper funziona subito, mentre con gentoo, dopo ore a compilare di tutto e di piu, configurazioni varie di wpa_supplicant, net_profiles e cazzi vari, non funziona nulla....manco con ndiswrapper e wicd.....bhe allora si, ubuntu è una merda colossale.
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da shouldes »

uno mi ha chiesto:

Per installare ubuntu devo installare anche linux?

Non è offensiva ma è demenziale, visto che la persona si apprestava a scaricare la iso per installare ubuntu.
Avatar utente
Giorgino01
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 318
Iscrizione: sabato 14 febbraio 2009, 10:41
Località: CH

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da Giorgino01 »

shouldes ha scritto: uno mi ha chiesto:

Per installare ubuntu devo installare anche linux?

Non è offensiva ma è demenziale, visto che la persona si apprestava a scaricare la iso per installare ubuntu.
più o meno ne sa quanto me quando l'ho installato :P
Linux User: 490509 Linux counter
Macchina numero: 402370 & 403388
Ubuntu User: 27491 Ubuntu counter Possessore di un' Aermachi Sprint H del '69
Avatar utente
akrobaticone
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 358
Iscrizione: mercoledì 30 aprile 2008, 12:50
Località: Varese

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da akrobaticone »

Dpo aver installato Ubuntu mi viene detto
Devo copiare un file ma non trovo "invia a" è troppo difficile, rimettimi XP
"Fatti non foste a viver come  bruti e usar Windows, ma per seguir virtute e canoscenza e lo praticar Linux"
Avatar utente
Jeikappaelle
Prode Principiante
Messaggi: 117
Iscrizione: domenica 29 marzo 2009, 12:23
Desktop: ubuntustudio
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS i686

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da Jeikappaelle »

"Ah ma poi linux è complicato e per smanettoni"

IO in verità,avendo sempre usato xp,ed essendo passato ad ubuntu, ora che mi sono ritrovato a dover avere a che fare con sVista su questo nuovo portatile (ovviamente ho subito installato ubuntu anche qui) l'ho trovato più complicato di ubuntu XD proprio non riesco a usarlo :S poi occupa il quadruplo delle risorse a sistema a riposo  (bad)
Avatar utente
kimj
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1058
Iscrizione: sabato 13 settembre 2008, 11:45

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da kimj »


simpe94 ha scritto:
kimj ha scritto: a da answers mi hanno bannato a vita. una poveretta aveva scordato la pass di admin di vista, le ho spiegato come masterizzare un live cd, entrare nel bios, mettere il lettore cd come primo nella lista dei dispositivi da cui bootare e poi modificare la chiave del registro con la password. per il servizio assistenza yahoo! erano cose da hacker e dopo alcune mail, senza spiegarmi niente mi hanno detto che il mio account non può essere ripristinato. boh
Ma dai, che censori! :o
per me è un meccanismo automatico. dopo 2 risposte eliminate sei fuori. la prima è stata quando ho messo il link al "pirla" (guardate la mia firma) come risposta ad una che chiedeva come entrare nell'account msn del suo fidanzato... la seconda volta... beh, qualcuno dei "wow, ho crakkato l'antivirus!" si sarà spaventato ed avrà pensato che io sia un losco cracker (anzi, hacker, di sicuro tale individui non conosce la differenza) ed ha segnalato la domanda.


mail 1: la tua rispostaè stata eliminata perchè viola le linee guida.
15 secondi dopo il ban.

ho scritto una email al serivzio di assistenza yahoo! spiegando che non ho scritto nulla di illegale, razzista, offensivo, trollata, malvagio, imbroglio, osceno, odioso o fuori tema e ho spiegato che possono pure eliminarmi l'account (non è che usi tanto answers), ma che in tal caso vorrei una spiegazione.
erano le undici di sera, mi aspettavo risposte entro una settimana, invece no! 3 minuti dopo mi arriva:

caro kimj,
abbiamo analizzato la tua situazione ad abbiamo stabilito che il tuo account non può essere ripristinato.
#link alle linee guida e al contratto, ecc#
Dominico.



e grazie al... vi avevo chiesto il motivo... e poi non ci credo che alle undici e 30 yahoo ha degli impiegati al lavoro... mi puzza di risposta automatica.

per  voi?
tonywhite ha scritto:
Sono tutta gente che non capisce un c***o. Come mai non bannano chi chiede crack e simili? Non lo fanno, non lo faranno e le domande di questo tipo ne spuntano in grandi quantità.  (bad)
perchè ormai lo fanno tutti* perderebbero il 99% degli introiti pubblicitari.

ma come, non lo sapete che è legalissimo? quello che ho scritto io invece... brrr

*tranne la maggiorparte di noi





(ot)

in ogni caso:


quando usavo windows mi sentivo più sicuro, era tutto più stabile che con questo arrocco di linucs (sentita veramente)
Ultima modifica di kimj il domenica 14 giugno 2009, 19:42, modificato 1 volta in totale.
We no longer think of chairs as technology; we just think of them as chairs. But there was a time when we hadn't worked out how many legs chairs should have, how tall they should be, and they would often 'crash' when we tried to use them.
Avatar utente
feroce_maria_bumerlo
Prode Principiante
Messaggi: 65
Iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, 15:12

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da feroce_maria_bumerlo »

Uha, l'arrocco non è male. E' l'unico caso in cui si spostano due pezzi contemporaneamente.
Avatar utente
crife
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 388
Iscrizione: sabato 13 giugno 2009, 23:00
Contatti:

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da crife »

Se non mi sbaglio (molto possibile) UBUNTU è stato creato da quello del MAC....ma il MAC non lo odia nessuno?
:P comunque winzozz fa schifo con tutti i suoi germi (virus) che da un momento all'altro tac perdi i tuoi file  :'( mi è già successo.....
UBUNTU  (good)


windows  (bad)
Avatar utente
Evincaro
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 303
Iscrizione: giovedì 6 aprile 2006, 9:14

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da Evincaro »

La Commodore fu indubbiamente la prima ditta a produrre PC per la famiglia e a conquistarne il mercato (che non esisteva, ma veniva giorno per giorno inventato).
E si... bei tempi quelli!

A proposito di zio Bill e della commodore: vi ricordate il vic20 ed in seguito il C=64? Provate a indovinare chi ha scritto i due sistemi operative (in realtà imparentati strettamente)!

E si proprio lui... Mr. Winzozz!
Software libero per sentirsi liberi!
Avatar utente
akrobaticone
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 358
Iscrizione: mercoledì 30 aprile 2008, 12:50
Località: Varese

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da akrobaticone »

Io usavo lo ZX Spectrum.......
"Fatti non foste a viver come  bruti e usar Windows, ma per seguir virtute e canoscenza e lo praticar Linux"
Avatar utente
Guiodic
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 28474
Iscrizione: martedì 24 aprile 2007, 15:28
Località: Roma
Contatti:

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da Guiodic »

Evincaro ha scritto:
La Commodore fu indubbiamente la prima ditta a produrre PC per la famiglia e a conquistarne il mercato (che non esisteva, ma veniva giorno per giorno inventato).
E si... bei tempi quelli!

A proposito di zio Bill e della commodore: vi ricordate il vic20 ed in seguito il C=64? Provate a indovinare chi ha scritto i due sistemi operative (in realtà imparentati strettamente)!

E si proprio lui... Mr. Winzozz!
Sì è vero, ma questo non c'entra, non è che il vic20 o il c64 o l'Apple II o il Mac ebbero successo a causa del basic della Microsoft.
Avatar utente
txus
Prode Principiante
Messaggi: 74
Iscrizione: domenica 26 aprile 2009, 14:56
Località: Cagliari

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da txus »

"linux è difficile...è tutto a tastiera"  ??? (un mio parente che usa vista)
"Ma questo ubuntu è un prodotto sardo?"
My Brute - http://marnelio.mybrute.com
Avatar utente
badìl
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 14806
Iscrizione: mercoledì 22 agosto 2007, 16:20

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da badìl »

crife ha scritto: UBUNTU è stato creato da quello del MAC....
:o dove l'hai presa?  ::)
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 13 ospiti