Ampliare i post nuovi nel forum

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Avatar utente
furlan
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 342
Iscrizione: martedì 16 agosto 2005, 6:53
Località: Bologna

Ampliare i post nuovi nel forum

Messaggio da furlan »

Ciao, mi scuso anticipatamente se l'argomento è stato trattato, ma non ne ho trovato traccia (anche se non è che abbia cercato a fondo  :P )
Volevo chiedere se si poteva ampliare il Tag con i post recenti del forum, perchè non visitando ogni 5 minuti il forum, mi risulta difficile aiutare chi si trova in difficoltà, semplicemente perchè mi perdo i poste e dato che non sempre riesco ad entrare in tutte le sezioni.
Credo infatti che cinque voci siano troppo poche. 10 potrebbero essere abbastanza.

Grazie per l'attenzione e buon Natale  :D  :D  :D  :D
Se hai solo un martello, tutto ti sembrerà un chiodo.
lanfre

Re: Ampliare i post nuovi nel forum

Messaggio da lanfre »

ciao
il problema che te poni secondo me è in parte risolto dalla funzione "mostra nuovi post dalla tua ultima visita" e dalla toolbar che ci ha regalato Mizar(oltre a queste mitiche faccine!) ,questa infatti permette di vedere i post recenti in un menu a tendina in numero "illimitato"!!..se la vuoi provare:

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... 3#msg25373

comunque non è una cattiva idea neppure quella che dici te  :) !

ciao
Ultima modifica di lanfre il giovedì 22 dicembre 2005, 16:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
furlan
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 342
Iscrizione: martedì 16 agosto 2005, 6:53
Località: Bologna

Re: Ampliare i post nuovi nel forum

Messaggio da furlan »

Effettivamente è comodissima...
Ma se c'è direttamente nel forum sarebbe ancora più comodo.

Ciao  ;D
Se hai solo un martello, tutto ti sembrerà un chiodo.
Hal

Re: Ampliare i post nuovi nel forum

Messaggio da Hal »

Scegliendo "mostra nuovi post dalla tua ultima visita" io ne vedo generalmente molti più di cinque... a volte anche 3 o 4 pagine di post  ???
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 10 ospiti