Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
Hi Znerp,
i like more this script but it works well with firefox onlyand doesn't work with Midori 0.1.9 :'(
Can you think to solved this incompatibility? extend the compatibility to other browser (like Midori 0.1.9) please?
Best regards and thanks in advice,
Danielsan
Danielsan ha scritto:
Per chi usa i vari script per visualizzare i filmati su youtube consiglio caldamente di accoppiare a questi script il plugin mplayer per mozilla, poiché (testato) bufferizza il filmato e permette di usare la timeline, per utilizzarlo bisogna prima rimuovere quello di totem.
Per rimuovere il vecchio plugin e installare quello nuovo basta copiare la stringa sul terminale.[/b]
Mi crasha sempre (con ff 3.0.16), per utilizzarlo devo clikkare su view flash e poi selezionare l'opzione che voglio, inoltre non ho i comandi, pur avendo tolto totem e messo mplayer. È normale?
"Windows was created to keep stupid people away from UNIX"
Al momento posso dirti di ritornare al plugin di totem o tutt'al più di usare quello di VLC.
Molto probabilmente il plugin di Karmic è più stabile rispetto a quello che stai usando te, hardy o jaunty? Ma se stai utilizzando una di queste due versioni ti consiglio di provare Epiphany che è molto più leggero e performante di FF 3.0.1x.
Danielsan ha scritto:
Per chi usa i vari script per visualizzare i filmati su youtube consiglio caldamente di accoppiare a questi script il plugin mplayer per mozilla, poiché (testato) bufferizza il filmato e permette di usare la timeline, per utilizzarlo bisogna prima rimuovere quello di totem.
Per rimuovere il vecchio plugin e installare quello nuovo basta copiare la stringa sul terminale.[/b]
Mi crasha sempre (con ff 3.0.16), per utilizzarlo devo clikkare su view flash e poi selezionare l'opzione che voglio, inoltre non ho i comandi, pur avendo tolto totem e messo mplayer. È normale?
addons.mozilla.org Language Redirect
quando si apre una pagina di addons.mozilla.org, verremo ridirezionati alla versione della pagina nella lingua prescelta in precedenza (es. Italiano)
Danielsan ha scritto:
JavaScript non è Java. Il fatto che i due linguaggi abbiano nomi simili è solo una trovata di marketing, dovuta all'alleanza tra Netscape e Sun. Una trovata che nel corso degli anni - a dire la verità - ha ingenerato soltanto confusione.