avvio maverik

Supporto relativo alle versioni di Ubuntu in fase di sviluppo e test. All'interno troverete delle sottosezioni riguardanti le precedenti versioni.
Avatar utente
Diabolik62
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 16046
Iscrizione: domenica 20 dicembre 2009, 16:29
Distribuzione: wind 10049 archfce4.12

avvio maverik

Messaggio da Diabolik62 »

all'avvio mi esce una schermata nera con questa scritta
modprobe fatal: could not load /lib/modules/2.6.35-22-generic/modules.deb: No such file or directory.
premetto che funziona tutto
l'unica discussione trovata è qui su un forum tedesco a quanto pare è una cosa uscita con gli aggiornameneti di ieri
http://forum.ubuntuusers.de/topic/fehle ... st-2626624
Gigaster
Prode Principiante
Messaggi: 74
Iscrizione: domenica 11 ottobre 2009, 0:01
Desktop: Gnome 3
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS X64
Località: Cartoceto

Re: avvio maverik

Messaggio da Gigaster »

che mastichi un po l'inglese c'è scritto qualcosa qua https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/linux/+bug/642421
e qua https://wiki.ubuntu.com/Kernel/MainlineBuilds?action=show, se no ti conviene entrare con una live per recuperare eventuali dati che hai nel computer e formattare mettendoci su l'ultima versione di linux che avevi installato, oppure se vuoi per forza la 10.10 riprova a reinstallare la RC oppure aspetti domenica per scaricare la versione definitiva.
Alessandro Pucci
Avatar utente
Diabolik62
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 16046
Iscrizione: domenica 20 dicembre 2009, 16:29
Distribuzione: wind 10049 archfce4.12

Re: avvio maverik

Messaggio da Diabolik62 »

per ora grazie ,l'ho installato su una partizone dedicata non c'è problema anche perchè tranne le due scirttte che leggo poi funziona tutto deve essere qualcosa che riguarda il kernell e il plymouth che fa ancora pietà, a me non funziona, vedo domenica se hanno sistemato la faccenda.
sai per caso dove c'è un video del plymouth voglio vedere se è simile al mio, perchè facendo alcune correzzioni mi esce come lucid senza scritta 10.10 e con altre mi esce con la scritta indicata precedentemente
Gigaster
Prode Principiante
Messaggi: 74
Iscrizione: domenica 11 ottobre 2009, 0:01
Desktop: Gnome 3
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS X64
Località: Cartoceto

Re: avvio maverik

Messaggio da Gigaster »

Diabolik62 ha scritto: per ora grazie ,l'ho installato su una partizone dedicata non c'è problema anche perchè tranne le due scirttte che leggo poi funziona tutto deve essere qualcosa che riguarda il kernell e il plymouth che fa ancora pietà, a me non funziona, vedo domenica se hanno sistemato la faccenda.
sai per caso dove c'è un video del plymouth voglio vedere se è simile al mio, perchè facendo alcune correzzioni mi esce come lucid senza scritta 10.10 e con altre mi esce con la scritta indicata precedentemente
ok, per quanto riguarda il plymouth prova a cercare su youtube plymouth ubuntu, forse trovi qualcosa che fa al caso tuo
Alessandro Pucci
Scrivi risposta

Ritorna a “Maverick 10.10”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 1 ospite