[Audio] amarok non trova le copertine degli album che ascolto

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
dimisigno
Prode Principiante
Messaggi: 62
Iscrizione: lunedì 22 novembre 2010, 7:11

[Audio] amarok non trova le copertine degli album che ascolto

Messaggio da dimisigno »

salve a tutti....  amarok non mi carica più le copertine dell'album che ascolto.... accade con tutti gli album.... ho provato con musica molto commerciale per vedere se era un problema di reperibilità, ma nulla..... i Lyric invece funzionano perfettamente...
Qualche idea? grazie del supporto
Ultima modifica di dimisigno il mercoledì 24 novembre 2010, 14:35, modificato 1 volta in totale.
dimisigno
Prode Principiante
Messaggi: 62
Iscrizione: lunedì 22 novembre 2010, 7:11

Re: amarok non trova le copertine degli album che ascolto

Messaggio da dimisigno »

Edit: Non credo sia un problema di script in quanto non le visualizza nemmeno trascinandole a mano nell'apposito riquadro.
allora sono andato in compiz e ho attivato kde compatibility, ma non è cambiato nulla.
ho controllato le impostazioni del player e la spunta su "scarica copertine automaticamente" è presente. come posso fare per attivare quest'opzione?
ho provato con rithmbox e tutto funziona perfettamente, ma preferisco di gran lunga amarok e vorrei sfruttarlo a pieno poichè per me è il player migliore al mondo.
ciao e grazie ancora a tutti coloro che vorranno darmi un aiuto  ;D
dimisigno
Prode Principiante
Messaggi: 62
Iscrizione: lunedì 22 novembre 2010, 7:11

Re: [Audio] amarok non trova le copertine degli album che ascolto

Messaggio da dimisigno »

GRAZIE -.-
Avatar utente
sensoK37
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1587
Iscrizione: martedì 20 marzo 2007, 12:33
Località: Roma

Re: [Audio] amarok non trova le copertine degli album che ascolto

Messaggio da sensoK37 »

Salve riprendo questo post (sfortunato a quanto pare), per chiedere se in amarok c'è la possibilità di impostare una copertina per ogni singolo file. Mi spiego ho una collezione di canzoni anni 80 raccolte dentro ad un'unica cartella. Autori diversi ovviamente, ed amarok mi imposta una copertina unica relativa all'album e non al singolo pezzo, come vorrei io invece.
Se pò ffa??
Gracias in anticipo
CPU AMD PhenomII x6 1090t Black Edition | MOTHERBOARD Asus Crossair IV Formula | RAM CORSAIR 8 GB DDR3-1600 | GPU Asus Radeon hd 6850 1gb | ALIMENTATORE Advance 650W | CASE AEROCOOL PGS Serie VX-9 Pro | MONITOR Hannspree HF237
Avatar utente
Cosworth117
Prode Principiante
Messaggi: 215
Iscrizione: martedì 11 agosto 2009, 14:48
Località: Palermo

Re: [Audio] amarok non trova le copertine degli album che ascolto

Messaggio da Cosworth117 »

Ragazzi ho lo stesso problema dell'utente che ha aperto il topic. Ho provato a installare lo script CopyCover2 ma mandava in crash pasma-desktop, ho pure riportato il bug perchè Kubuntu non ragionava più. Dopo averlo disinstallato mi trovo qui a farvi questa domanda. Ho la mia scalatta di Amarok, ma le copertine dei CD sono vuote. Se clicco col tasto destro su una qualsiasi traccia -> modifica dettagli traccia -> "Scarica copertina" cliccando di nuovo col tasto destro sulla copertina, le trova queste. Dò "ok", ma nulla.

Soluzioni? Grazie in anticipo.
>> GNU/Linux Chakra 2012.08 Claire + Acer Travelmate 5720G <<
Gianfruttosio
Prode Principiante
Messaggi: 5
Iscrizione: lunedì 29 agosto 2011, 10:00

Re: [Audio] amarok non trova le copertine degli album che ascolto

Messaggio da Gianfruttosio »

Stesso problema anche per me. Come si fa?
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 12 ospiti