tempesta74 ha scritto:sono il felice (ora, ma fino a qualche mese fa, avrei voluto sbatterlo al muro) proprietario di un asus 1215N, tecnologia nVidia optimus...
ho seguito (da utilizzatore) lo sviluppo sia di bumblebee (il primo, l'originale), sia del new-bumblebee, sia di ironhide (scritto dal programmatore che "creò" il primo bumblebee...
sul mio notebook sto usando (ripeto, da qualche settimana) ironhide che, almeno per me, funziona... nel senso che, all'avvio, spegne la scheda nVidia, risparmiando notevolmente la batteria ed allungandone la durata...
con la scheda nVidia, lanciando i programmi con optirun, ottengo circa 300 FPS, che nn sono male...
mi sa (ma nn sono sicuro) che il nuovo bumblebee ha problemi proprio con l'accensione/spegnimento della nVidia...
ho risolto il tutto iscrivendomi su launchpad: i ragazzi che lavorano su ironhide sono veramente gentili e preparati...
vedi un pò tu...!
Little Jhon ha scritto:comunque io sto installando 10.04.3, mi consigliate di fare upgrade a versioni successive?
tempesta74 ha scritto:Little Jhon ha scritto:comunque io sto installando 10.04.3, mi consigliate di fare upgrade a versioni successive?
purtroppo ironhide funziona solo da maverick in poi...
potresti provare, ma non ti posso garantire che funzioni...!
sul mio portatile ho installato natty...!
Little Jhon ha scritto:tempesta74 ha scritto:Little Jhon ha scritto:comunque io sto installando 10.04.3, mi consigliate di fare upgrade a versioni successive?
purtroppo ironhide funziona solo da maverick in poi...
potresti provare, ma non ti posso garantire che funzioni...!
sul mio portatile ho installato natty...!
me ne sono accorto solo ora..
e tra poco devo partire.. sono due giorni di brutti rapporti tra me e linux (prima arch che mi ha fatto perdere l'anima, ora che ho sbagliato versione di ubuntu...)
va bè domani è un altro giorno e si vedrà
https://launchpad.net/~hybrid-graphics-linux
tempesta74 ha scritto:sono il felice (ora, ma fino a qualche mese fa, avrei voluto sbatterlo al muro) proprietario di un asus 1215N, tecnologia nVidia optimus...
ho seguito (da utilizzatore) lo sviluppo sia di bumblebee (il primo, l'originale), sia del new-bumblebee, sia di ironhide (scritto dal programmatore che "creò" il primo bumblebee...
sul mio notebook sto usando (ripeto, da qualche settimana) ironhide che, almeno per me, funziona... nel senso che, all'avvio, spegne la scheda nVidia, risparmiando notevolmente la batteria ed allungandone la durata...
con la scheda nVidia, lanciando i programmi con optirun, ottengo circa 300 FPS, che nn sono male...
mi sa (ma nn sono sicuro) che il nuovo bumblebee ha problemi proprio con l'accensione/spegnimento della nVidia...
ho risolto il tutto iscrivendomi su launchpad: i ragazzi che lavorano su ironhide sono veramente gentili e preparati...
vedi un pò tu...!
Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 12 ospiti