pandaubuntu ha scritto:avrei partecipato volentieri ma sono minorenne
ic3d ha scritto:pandaubuntu ha scritto:avrei partecipato volentieri ma sono minorenne
Puoi far partecipare qualche parente maggiorenne: papà, mamma, sorella, fratello... Intervistalo, fagli una foto e mandaci il tutto!!! :-)
Ciao, Dario
Kronos_OS » martedì 20 novembre 2012, 11:29 ha scritto:Perchè bisogna essere obbligatoriamente maggiorenni?
gian64 » martedì 20 novembre 2012, 11:37 ha scritto:Voglio mandare la mia intervista, suppongo che questo indirizzo di posta
noisiamoubuntu AT ubuntu-it PUNTO org
sia da intendersi come
WebbyIT » 10 minuti fa ha scritto:Kronos_OS » martedì 20 novembre 2012, 11:29 ha scritto:Perchè bisogna essere obbligatoriamente maggiorenni?
Per un problema di privacy, probabilmente!
Far firmare a un genitore diventerebbe troppo complicato da controllare, e Dario (che è colui che pubblica gli articoli) deve in qualche modo tutelarsi!
Kronos_OS » martedì 20 novembre 2012, 11:47 ha scritto:WebbyIT » 10 minuti fa ha scritto:Kronos_OS » martedì 20 novembre 2012, 11:29 ha scritto:Perchè bisogna essere obbligatoriamente maggiorenni?
Per un problema di privacy, probabilmente!
Far firmare a un genitore diventerebbe troppo complicato da controllare, e Dario (che è colui che pubblica gli articoli) deve in qualche modo tutelarsi!
Ma non bisogna essere necessariamente maggiorenni per una cosa del genere, c'è un'età minima ma che non sono i 18 anni, ad esempio su facebook e molti altri siti c'è un'età legale minima di 13 anni (mi sembra).
WebbyIT » 5 minuti fa ha scritto:gian64 » martedì 20 novembre 2012, 11:37 ha scritto:Voglio mandare la mia intervista, suppongo che questo indirizzo di posta
noisiamoubuntu AT ubuntu-it PUNTO org
sia da intendersi come
Si, sai com'è, non è bene mettere indirizzi completi su internet, si viene inondati di spam!
Ti chiederei quindi di editare il tuo messaggio, togliendo l'indirizzo completo
Ma non bisogna essere necessariamente maggiorenni per una cosa del genere, c'è un'età minima ma che non sono i 18 anni, ad esempio su facebook e molti altri siti c'è un'età legale minima di 13 anni (mi sembra).
Kronos_OS » 20 minuti fa ha scritto:Se vi inviassi un'autorizzazione scritta da un mio genitore potrei partecipare?
Comunque oggi vedo di far partecipare mio nonno
pandaubuntu » martedì 14 febbraio 2012, 22:11 ha scritto:avrei partecipato volentieri ma sono minorenne
Torna a Progetti della Comunità
Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 2 ospiti