Ho visto che è già presente una pagina simile qui Installazione/MD5Sum, quindi si fa un merge delle due pagine o si separano?
Attendo indicazioni, ciao!
Moderatore: Gruppo Documentazione
Mah, io unirei le guide, magari dando risalto alla prima (Installazione/MD5Sum).hanzderiw ha scritto: Ho visto che è già presente una pagina simile qui Installazione/MD5Sum, quindi si fa un merge delle due pagine o si separano?
Aggiornata, perfetto.pietro98 ha scritto:Comunque è possibile che dovrò aggiungere sezioni in quanto stiamo valutando se inserire più informazioni.
Ottimo, grazie! In questo modo si riesce ad accedere anche alle impronte delle versioni italiane, che sul sito internazionale non ci sono!peppe84 ha scritto:Aggiornata, perfetto.pietro98 ha scritto:Comunque è possibile che dovrò aggiungere sezioni in quanto stiamo valutando se inserire più informazioni.
Yes. Ho già visto in anteprima la nuova pagina download, ottimo lavoro :-)WebbyIT ha scritto:Ottimo, grazie! In questo modo si riesce ad accedere anche alle impronte delle versioni italiane, che sul sito internazionale non ci sono!peppe84 ha scritto:Aggiornata, perfetto.pietro98 ha scritto:Comunque è possibile che dovrò aggiungere sezioni in quanto stiamo valutando se inserire più informazioni.
Salve stavo giusto consultando la pagina per segnalare la mancanza di impronta della 12.04.1pietro98 ha scritto:Essendo uscita la release 12.04.1 ho preparato la nuova pagina con le impronte aggiornate.
PietroAlbini/Prove/MD5
Attendo l'approvazione.
Modifiche effettuate:
- Aggiornate le impronte alla versione 12.04.1
- Cambiato l'url da ubuntu.it a www.ubuntu-it.org
Intendi http://www.ubuntu-it.org/download ?FrankRock ha scritto: vorrei anche segnalare che manca nella pagina italiana di download.
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti