Marcom6 » meno di un minuto fa ha scritto:ok fatto e sembra essere andato bene
ho anche decompresso il file
e sembra positiva anche questa operazione , ma quando lancio ntm tramite il comando ./ntm.py mi dice dinuovo file o directory non esistente
Marcom6 » 1 minuto fa ha scritto:Nulla da fare?
ho fatto un copia ed incolla del terminale , nn so cos'è tag code
Marcom6 » 19 minuti fa ha scritto:per aprire la cartella src da terminale basta scrivere src dopo il cursore lampegiante ?
cosi?
marcom@Marcom:~/ntm$ src
scusa la mia ignoranza
marcom@Marcom:~$ cd /home/marcom/ntm
Marcom6 » oggi, 21:54 ha scritto:Veloce? ok lo spero , ma se per installare un semplice programmino devo prima laurearmi in programmazione....
Marcom6 » 37 minuti fa ha scritto:Cmq sono riuscito ad installare ntm scaricando ntm 1.3.1.deb , e stato semplice , e bastato solo cliccarci sopra ma adesso il problema è un altro , sembra che nn funzioni , nella sezione traffico nn conta nulla in quella di slot temporale mi conta solo le volte che mi connetto e disconnetto manulamente e non mi conta le sessioni a tempo che ho impostato ed in ultimo nella sezione tempo nn conteggia nulla . sotto alla finestra mi dice ppp0:Connesso io sto usando una connessione wifi potrebbe essere questo il problema? se si c'è un modo per settare ntm in modo che funzioni anche con la connessione wifi?
cristian_c » oggi, 17:03 ha scritto:Marcom6 » 37 minuti fa ha scritto:Cmq sono riuscito ad installare ntm scaricando ntm 1.3.1.deb , e stato semplice , e bastato solo cliccarci sopra ma adesso il problema è un altro , sembra che nn funzioni , nella sezione traffico nn conta nulla in quella di slot temporale mi conta solo le volte che mi connetto e disconnetto manulamente e non mi conta le sessioni a tempo che ho impostato ed in ultimo nella sezione tempo nn conteggia nulla . sotto alla finestra mi dice ppp0:Connesso io sto usando una connessione wifi potrebbe essere questo il problema? se si c'è un modo per settare ntm in modo che funzioni anche con la connessione wifi?
Che cosa intendi con 'connessione wifi' ?
Marcom6 » ieri, 21:56 ha scritto:Wow sono riuscito a farlo funzionare bene , in pratica ho cam iato il nome dell'iterfaccia per la connessione da ppp0 a wlan0 adesso funziona bene il programma ma ancora una cosa nn va e sarebbe il fatto che devo avviarlo io manualmente ogni volta che accendo il pc anche se ho messo la spunta in preferenze/generale -Autorun. Forse c'e bisogno di qualche comando dal terminale?
Torna a Progetti della Comunità
Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 1 ospite